Eddington, il nuovo film di Ari Aster si svela nel primo TRAILER

Dopo il successo di Beau ha paura, Ari Aster è pronto a tornare dietro la macchina da presa con Eddington, il suo nuovo attesissimo film prodotto da A24.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il successo di Beau ha paura, Ari Aster è pronto a tornare dietro la macchina da presa con Eddington, il suo nuovo attesissimo film prodotto da A24.

Il trailer ufficiale è stato appena rilasciato e promette un mix esplosivo di tensione, satira sociale e grandi interpretazioni.

Nel cast ritroviamo Joaquin Phoenix, già protagonista del precedente film di Aster, affiancato da stelle del calibro di Pedro Pascal (The Last of Us), Emma Stone (fresca di Oscar per Povere Creature), Austin Butler (Dune: Parte Due) e Luke Grimes (Yellowstone).

Una storia contemporanea in salsa western
Ambientato nella cittadina di Eddington, in New Mexico, il film racconta lo scontro tra uno sceriffo locale e un sindaco deciso a tutto, in un contesto che riflette le tensioni economiche e sociali della realtà americana.

Il trailer, montato come se fosse una raccolta di post social dei personaggi, affronta temi attuali come la pandemia da COVID-19 e le disuguaglianze, dando un taglio originale e moderno al genere western.

Quarta regia per Ari Aster

Con Eddington, Aster firma la sua quarta regia dopo i successi di Hereditary, Midsommar e Beau ha paura.

I suoi film si sono sempre distinti per l’impatto visivo, le interpretazioni intense e l’approccio psicologico disturbante. Da Toni Collette a Florence Pugh, passando per Joaquin Phoenix, i protagonisti delle sue opere lasciano il segno.

Pedro Pascal è appena tornato nei panni di Joel nella seconda stagione di The Last of Us (qui la nostra recensione) e debutterà nell'MCU entro l'anno con I Fantastici Quattro: Gli Inizi.

Emma Stone, dopo l’Oscar per Povere Creature, tornerà a lavorare con Yorgos Lanthimos in Bugonia.

Phoenix, invece, ha recentemente interpretato nuovamente Arthur Fleck nel discusso Joker: Folie à Deux.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!