Elite, online il trailer della stagione 7 [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il trailer della tanto attesa settima stagione di Elite, che tornerà in streaming il 20 ottobre.

Non perdiamo altro tempo e guardiamo subito questo trailer di 1 minuto e 59 secondi.

La trama ufficiale pubblicata da Netflix.

Advertisement

In questa nuova stagione Omar inizia una nuova vita all'università lontano da Las Encinas, ma non riesce a voltare pagina. Il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza causata da quel periodo lo attanagliano ancora, spingendolo ad andare in analisi. Tramite uno stage decide di tornare nella scuola dove tutto è successo per affrontare i suoi demoni faccia a faccia. Attraverso il percorso di Omar scopriamo che anche il resto degli studenti sta silenziosamente sfidando i propri incubi. La settima stagione di Elite tratta di salute mentale e di come molti di noi la evitano per paura o ignoranza.

Dove eravamo rimasti?

La sesta stagione di Elite si conclude con un nuovo mistero da risolvere. Iván, il ragazzo che si era innamorato di Mencía, viene investito da un'auto mentre sta lasciando una festa. Inizialmente, si pensa che sia stato Patrick a investire Iván, ma in seguito si scopre che era Sara, la nuova ragazza di Mencía. Sara, infatti, aveva deciso di accompagnare Mencía a casa, ma quando ha visto Iván uscire dalla festa, ha avuto un attacco d'ira e l'ha investito.

Advertisement

Ari, Mencía e Patrick, che hanno testimoniato a favore di Sara, vengono accusati di omicidio e rischiano di essere espulsi da Las Encinas. Per evitare questo, i tre decidono di fuggire insieme al padre di Ari, che ha assunto un nuovo lavoro in un'altra città.

La stagione si conclude con i tre protagonisti che lasciano Las Encinas per una nuova vita.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...