Emily Blunt e Chris Evans nel nuovo film Netflix, ecco il trailer di Pain Hustlers

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha annunciato l'uscita del film Pain Hustlers - Il business del dolore pubblicando anche il trailer. Si tratta di un nuovo thriller che promette di catturare gli spettatori con una trama avvincente e un cast di stelle.

Il trailer introduce gli spettatori al mondo di Liza, interpretata dalla talentuosa Emily Blunt. Liza è una madre determinata alla ricerca di una vita migliore per sé e sua figlia. Per farlo, decide di accettare un lavoro in una start-up farmaceutica sull'orlo del fallimento, guidata dal carismatico Pete, interpretato da Chris Evans.

Dal 27 ottobre 2023 solo su Netflix.

Advertisement

Il video promozionale in italiano di poco più di un minuto presenta momenti intensi e carichi di suspense, suggerendo che la scalata sociale di Liza non sarà priva di sfide. Emily Blunt incarna perfettamente il personaggio di Liza, dimostrando una volta ancora la sua versatilità come attrice. Il suo impegno nel ruolo promette di portare emotivamente gli spettatori attraverso le turbolente vicende della protagonista.

Oltre alle stelle principali, Emily Blunt e Chris Evans, il film vanta un cast di talenti di prim'ordine. Catherine O’Hara e Andy Garcia si uniscono al film, portando la loro esperienza e carisma alla storia.

Pain Hustlers - Il business del dolore sembra essere una storia avvincente che affronta temi complessi e mette in luce le ambizioni e i pericoli che possono derivare dal mondo delle start-up farmaceutiche.

Advertisement

Dal 27 ottobre 2023 solo su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...