Enola Holmes 2: le prime foto con Millie Bobby Brown (e data di uscita)

Autore: Marco Manvati ,

Millie Bobby Brown, attrice oramai divenuta famosa grazie al suo personaggio Undici in Stranger Things, tornerà nei panni di Enola Holmes nel sequel del film targato Netflix.

Enola Holmes 2 vedrà tornare in azione la sorella di Sherlok Holmes, interpretato da Henry Cavill, che ancora una volta tenterà di risolvere i misteri che avvolgono una Londra vittoriana. Le prime immagini del film sono state diffuse da Netflix sui propri social:

Advertisement


Grazie a Entertainment Weekly si possono avere le prime informazioni, di questo secondo appuntamento con i fratelli Holmes. Questa volta Enola verrà ingaggiata da una giovane ragazza che lavora in una fabbrica di fiammiferi, la quale le chiederà di trovare sua sorella misteriosamente scomparsa. Inoltre, nell'intervista Brown dichiara:
Abbiamo ambientato il film nei quartieri più frenetici di Londra, qualcosa che non abbiamo potuto vedere del tutto nel primo film. Dobbiamo ancora vedere cosa questa giovane donna può fare in questa pazza città, e andremo a esplorare quei posti nel dettaglio.
Advertisement

Enola Holmes 2 vedrà quindi la protagonista risolvere enigmi e misteri nei concitati sobborghi di una Londra in costante evoluzione. Harry Bradbeer, che tornerà alla regia anche per questo sequel, cercherà infatti di rendere questa nuova avventura più emozionante:

Volevo che questa storia fosse più energica. Volevo introdurre Enola alla classe operaia. Volevo che fosse un mondo completamente nuovo per Enola, quindi da essere fuori dalla sua portata.

Insieme a Millie Bobbie Brown e Henry Cavill (attualmente al lavoro sulla terza stagione di The Witcher, che però è stata stoppata per via di un positivo al COVID-19), ci saranno anche Helena Bonham Carter (che interpreterà Eudoria, la scomparsa madre di Enola), David Thewlis (un losco poliziotto) e il ritorno di Louis Partridge nei panni di Tewkesbury, interesse amoroso di Enola.

Il sequel di Enola Holmes oramai annunciato circa un anno fa, approderà sulla piattaforma Netflix il prossimo 4 novembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...