Euphoria, ecco perché una delle protagoniste non tornerà

Autore: Rebecca Megna ,

Mentre i fan attendono la terza stagione di Euphoria, che potrebbe uscire più tardi del previsto, Barbie Ferreira ha rotto il silenzio sulla sua uscita di scena. L'attrice nell'estate del 2022 ha annunciato che non avrebbe più fatto parte della serie TV.

Barbie Ferreira ha parlato del suo addio a Euphoria attraverso i social network, dopo di che non ha svelato nulla sulle motivazioni che l'hanno portata a prendere questa decisione. L'attrice ha spiegato finalmente cos'è accaduto durante un'intervista per il podcast Armchair Expert di Dax Shepard.

Advertisement

A quanto pare nessuna lite sul set con il creatore della serie TV Euphoria Sam Levinson, come dicevano le indiscrezioni. Ebbene Barbie Ferreira ha deciso di non interpretare più Kat perché stanca della linea narrativa scelta per questo personaggio. In particolare, l'attrice si è detta stanca di interpretare sempre "la migliore amica grassa".

Non ho nulla contro gli sceneggiatori. Credo che, ormai, Kat non potesse più andare da nessuna parte. Avrebbe potuto, c'erano le possibilità, ma non in questo show.

In questo modo, Barbie Ferreira ha cercato di smentire i rumors che riguardavano la sua uscita di scena. Nonostante questo, resta comunque il dubbio che il rapporto tra l'attrice e Sam Levinson non sia dei migliori. 

Infatti, nel corso di questa intervista, Ferreira ha sottolineato il fatto che Levinson tenda a scrivere di argomenti che più lo riguardano. Per questo motivo, probabilmente, l'attrice crede che la sua Kat non sia stata rappresentata al meglio in Euphoria. Barbie avrebbe voluto che il suo personaggio fosse compreso di più.

Barbie Ferreira ha fatto, inoltre, notare che i fan della serie Euphoria le avrebbero fatto presente che, durante la seconda stagione, Kat è stata solo una vittima. Questo non è un dettaglio molto apprezzato dagli spettatori. "Mi sono ritrovata a dire che era tutto ok, che per me andava bene", ha spiegato Ferreira ricordando le sue risposte ai fan legate a ciò che accade a Kat in Euphoria 2.

Advertisement

Per tutti questi motivi, Barbie Ferreira ha deciso di mettere fine alla sua esperienza sul set di Euphoria. L'attrice ha preferito dedicarsi ad altri progetti che la vedranno sul grande schermo.

Ferreira sarà protagonista del film horror Face of death insieme a Dacre Montgomery, noto per aver vestito i panni di Billy Hargrove nella serie TV Stranger Things.

Miglior prodotto

Soundbar TCL 80 Watt bluetooth

Bellissima soundbar che raggiunge la potenza di 80 watt, per donarvi un potente impianto audio e permettervi di godere dei vostri contenuti multimediali preferiti come se foste al cinema!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...