Dopo che vari membri del cast si sono espressi sul proseguimento della serie TV Euphoria, da poco la stessa Zendaya ha parlato di un possibile Euphoria 3. La terza stagione è attesa dai fan, dopo che era stato pianificato lo sviluppo di nuovi episodi che, successivamente, il progetto si è fermato. La stessa Zendaya ha tenuto aperte le possibilità di procedere con la produzione.
Ecco cosa ha dichiarato:
Se la storia sarà un'evoluzione adatta per il percorso dei personaggi, e tutto andrà per come dovrebbe, ovviamente faremo un'altra stagione. Ma si tratta di un qualcosa che va oltre le mie possibilità di orientare questa scelta.
Chiaramente non potrà essere Zendaya a decidere se e quando la terza stagione di Euphoria si farà, ma il tutto dipende dai vertici di HBO. Attualmente tra le opzioni di sviluppo della nuova stagione di Euphoria c'è un un salto temporale di cinque anni. In questa maniera i personaggi non sarebbero più dei liceali.
Quando uscirà Euphoria 3?
HBO ha dichiarato di auspicarsi che Euphoria 3 possa essere distribuito durante il 2025, ma si tratta di un'ipotesi che ad oggi non ha dei riscontri effettivi. Le ultime dichiarazioni ufficiali della rete sono le seguenti:
HBO e Sam Levinson restano impegnati nel voler realizzare una terza stagione eccezionale. Ma, nel frattempo, stiamo consentendo ai nostri membri del cast di esplorare anche altre opportunità di lavoro.
Fino ad ora della terza stagione si sa che il creatore Sam Levinson avrebbe intenzione di creare un'atmosfera da "film noir", intendendo sfruttare il personaggio di Rue, per esplorare "ciò che significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto."
Euphoria è disponibile su NOW.
Immagine tratta da Amazon: Euphoria soundtrack
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!