Euphoria 3, Sydney Sweeney conferma l'inizio della riprese [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Euphoria visibile su Sky e NOW si prepara per tornare prossimamente sul piccolo schermo con la sua terza stagione. L'attrice Sydney Sweeney che nel teen drama interpreta il ruolo di Cassie Howard, ha confermato l'imminente inizio delle riprese per Euphoria 3.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Ospite presso l'evento South by Southwest (SXSW) per promuovere il film horror Immaculate di cui è protagonista, Sydney Sweeney ha parlato anche di Euphoria.

Nell'intervista visibile nel post di cui sopra, Josh Horowitz chiede a Sydney Sweeney se si prenderà una pausa dopo i suoi ultimi impegni lavorativi e l'attrice replica che è pronta per Euphoria.

In seguito Sweeney risponde ironicamente in modo vago alle altre domande di Horowitz, confermando implicitamente di aver letto la sceneggiatura di Euphoria e di essere emozionata nel tornare in quella che ritiene essere come una famiglia.

Una buona notizia per tutti i fan che da tempo aspettavano il ritorno della serie TV di HBO, considerando che le riprese di Euphoria 3 erano previste inizialmente per la seconda metà del 2023. Tempistiche di per sé già molto longeve, che in seguito si sono ulteriormente prolungate per via degli scioperi di Hollywood intercorsi nel mondo dello spettacolo.

Advertisement

L'uscita della terza stagione di Euphoria al momento è fissata per il 2025. La conferma di un imminente inizio delle riprese fa quindi ben sperare che questa volta la tabella di marcia rispetterà gli obbiettivi prefissati.

In precedenza il timore di un ritardo nelle riprese di Euphoria 3 era dipeso anche dai vari impegni da parte di alcuni membri del cast, difficili da conciliare con la produzione della serie TV. Il fatto che Sydney Sweeney ha rivelato di essere pronta a tornare sul set, sembra far decadere ogni possibile dubbio su ulteriori posticipi per l'inizio delle riprese.

In attesa dell'uscita dei nuovi episodi di Euphoria, le prime due stagioni sono disponibili da rivedere o recuperare in streaming su NOW.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Euphoria. Crediti: The Reasonable Bunch, A24 Television, Little Lamb, DreamCrew

Prodotto Consigliato

EUPHORIA: Poster di Cassie Howard

Poster su tela dedicato a Cassie Howard di Euphoria interpretata da Sydney Sweeney. Misure del poster: 40x60cm, senza cornice.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...