Euphoria 3 quando uscirà? Ecco la dichiarazione di HBO

Autore: Davide Mirabello ,

Nonostante la terza stagione di Euphoria sia tutt'ora in sviluppo, sembra che non ci siano delle tempistiche per arrivare alla sua effettiva produzione. Lo ha confermato anche la stessa rete HBO, che ha comunicato come l'obiettivo sia quello di arrivare alla terza stagione, ma che, nel frattempo, gli interpreti sono liberi di trovare altri progetti. 

Ecco la dichiarazione di HBO:

Advertisement

La rete e Sam Levinson restano impegnati nel voler realizzare una terza stagione eccezionale. Nel frattempo, stiamo consentendo ai nostri membri del cast di esplorare altre opportunità di lavoro. 

Lo scorso novembre, il presidente della HBO, Casey Bloys, aveva parlato di quanto lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori abbia influenzato lo sviluppo della nuova stagione, che doveva essere lanciata nel 2025. Secondo quanto riferito, la scrittura della serie è ripresa quando lo sciopero degli scrittori si è concluso il 27 settembre, dopo una pausa di 148 giorni. Perciò al momento i lavori sul set non possono iniziare proprio perché non è finita la lavorazione della sceneggiatura. 

Nika King, che nella serie interpreta la madre del personaggio di Zendaya, ha dichiarato riguardo la terza stagione di Euphoria:

Non chiedetemi quando uscirà la terza stagione. Non ne ho idea, la gente continua a dire di averne bisogno, ed io rispondo che la vorrei anche io, considerando che devo pagare l'affitto. 

Di cosa tratterà Euphoria 3?

Fino ad ora della terza stagione si sa che Sam Levinson ha intenzione di creare un'atmosfera da "film noir", e intende sfruttare il personaggio di Rue, per esplorare "cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto."

Advertisement

Nel frattempo una parte dei membri del cast di Euphoria è in parte impegnata su altri progetti. Sydney Sweeney è stata occupata sul set nella realizzazione del film su Madame Web, ed ha espresso il suo interesse nel voler condividere con Zendaya un eventuale nuovo cinecomics. 

Abbonati a NOW Premium

Le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su NOW

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Euphoria Season 2 Official Score

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...