Fantastic Four: il vecchio interprete de La Cosa sa chi è il suo erede nell'MCU

Autore: Davide Mirabello ,

Tra i nuovi personaggi del roster del Marvel Cinematic Universe ci sono anche gli X-Men e i Fantastici Quattro, ed il precedente interprete de La Cosa, Michael Chiklis, sa già chi penderà il suo posto nel film Fantastic Four. Ne ha parlato di recente, smentendo una sua apparizione in Deadpool 3, dopo che è circolata un'immagine dal set. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Mi dispiace dirvi che si tratta di un falso. In molti mi hanno chiesto, e mi sembra necessario dire la mia. So però chi è stato scelto per la parte. Non posso dirlo pubblicamente, sono un suo fan, e gli auguro che possa fare del proprio meglio.

E questo è il tweet. 

La produzione di Fantastic Four

Negli ultimi tempi è stata confermata la presenza di Pedro Pascal nella produzione sui Fantastic Four. Il progetto doveva essere realizzato da Jon Watts, che però ha lasciato il lungometraggio. Al suo posto Kevin Feige ha deciso di ingaggiare  Matt Shakman.

Prodotto Consigliato

Noi siamo i Fantastici Quattro. Ediz. 60 anni

Un volume speciale per celebrare i 60 anni dei Fantastici Quattro.

La sceneggiatura, invece, è stato affidata a Josh Friedman, che ha già lavorato ad Avatar: La via dell’Acqua ed alla serie Snowpiercer. L’uscita americana dei Fantastic Four è attesa per il 2 maggio 2025. Le riprese dovrebbero iniziare in Primavera, a Londra.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Noi siamo i Fantastici Quattro. Ediz. 60 anni

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...