Si arricchisce il cast di The Fantastic Four, considerando che è stato annunciata Natasha Lyonne come nuova interprete all'interno della produzione dei Marvel Studios. Non è stato rivelato il ruolo che ricoprirà l'attrice nel film, anche se sono partite già delle speculazioni sulla possibile parte assegnata.
Natasha Lyonne è conosciuta soprattutto per aver vestito i panni della protagonista nella serie Netflix Russian Doll. Ma si tratta di un'interprete vista anche nella saga di American Pie, in Tutti dicono I Love You di Woody Allen, e per quanto riguarda le produzioni televisive è stata anche tra i personaggi principali di Orange is the New Black.
Ecco un'immagine dal suo profilo Instagram.
Per quanto riguarda The Fantastic Four si tratta di un progetto già annunciato nel 2019, dopo che la Disney ha completato l'acquisizione di Fox. In questa maniera i Marvel Studios hanno potuto prendere con sé una fetta mancante dei personaggi della Casa delle Idee, ovvero gli X-Men, e proprio i Fantastici Quattro.
L'arrivo di Galactus. Fantastici Quattro
L'arrivo di Galactus. Fantastici QuattroFantastici Quattro vs Superman
Il cast del film vedrà protagonisti Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (aka Mr. Fantastic), Vanessa Kirby come Sue Storm (aka the la Donna Invisibile), Joseph Quinn come Johnny Storm (sarà lui la Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm (La Cosa). Si sa anche che la regia del progetto sarà di Matt Shakman e che la data di diffusione nelle sale cinematografiche sarà quella del 25 luglio 2025.
Nello stesso mese si avrà la possibilità di vedere i Marvel Studios a confronto con il nuovo DC Cinematic Universe, considerando che proprio a luglio arriverà al cinema il titolo su Superman in preparazione con James Gunn alla regia (e di cui è stata da poco diffusa la prima immagine).
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!