Il sodalizio tra universo Marvel e quello dei personaggi Disney si sta espandendo a macchia d'olio, considerando che è stato rivelato lo sviluppo di un nuovo What if...? che vedrà coinvolti Topolino ed altri personaggi nei panni dei Fantastici Quattro. In questo caso a vestire i panni dei Fantastici Quattro ci saranno Topolino, Pippo, Paperino e Minni.
A realizzare questo ci saranno Steve Behling, Riccardo Secchi, e Lorenzo Pastrovicchio, che hanno già lavorato di recente alla storia che ha visto Paperino diventare Thor. Fino ad ora sono state realizzate storie che hanno visto Paperino diventare Wolverine, Minni trasformarsi in Captain Marvel, ed in precedenza Jason Aaron aveva realizzato Zio Paperone ed il Decino dell'Infinito.
Questa è la descrizione che è stata offerta sulla storia What if...? Topolino ed i suoi amici diventano i Fantastici Quattro:
Nel 1961, Stan Lee e Jack Kirby hanno dato il via all'era degli eroi in Fantastic Four #1, e ora Topolino, Minnie, Pippo e Paperino rendono omaggio a questo fumetto storico. Ecco come la banda Disney farà rivivere il viaggio spaziale di Reed, Sue, Johnny e Ben. La tempesta cosmica che ha donato loro abilità uniche e la loro prima leggendaria battaglia da supereroi contro l'Uomo Talpa rivivrà nelle pagine dei fumetti Disney.
Quando uscirà What if...? Topolino ed i suoi amici diventano i Fantastici Quattro
Sempre nella descrizione viene descritto Topolino come colui che vestirà i panni di Reed Richards, Minni farà la Donna Invisibile, Pippo sarà la Torcia Umana, mentre il ruolo della Cosa toccherà a Paperino. I character "avranno bisogno di tutte le loro fantastiche abilità se vorranno riuscire a compiere la loro prima missione insieme per impedire all'Uomo Talpa di distruggere Paperopoli.
La data prevista per l'uscita del What if...? Topolino ed i suoi amici diventano i Fantastici Quattro è quella dell'8 gennaio.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!