Pare che Marvel abbia scelto questo attore come Mr. Fantastic

Autore: Rebecca Megna ,

Pare che Marvel abbia scelto Adam Driver come Mr. Fantastic per Fantastici Quattro. Si tratta dell'atteso remake di Marvel Studios in uscita nel 2025. Le ultime indiscrezioni vedono proprio l'attore come futuro interprete di Reed Richards.

Adam Driver starebbe finalizzando un accordo con Marvel Studios per entrare a far parte del cast di Fantastici Quattro. Non è la prima volta che il nome dell'attore viene associato a un progetto legato a Marvel Cinematic Universe. 

Advertisement

Adam Driver, in trattative per entrare anche nel cast di Heat 2 al posto di Robert De Niro, sarebbe davvero vicinissimo alla firma per il ruolo di Reed Richards nel reboot dei Fantastici Quattro.

Il rumor è stato lanciato dall'insider Daniel Richtman, che in passato si è dimostrato una fonte attendibile in questi casi. Ma ancora da parte di Marvel Studios non è arrivata né una conferma né una smentita.

Neppure Adam Driver, il quale sta lavorando con il regista Michael Mann nel nuovo film Ferrari, ha ancora reso ufficiale la notizia che lo vede nel reboot dei Fantastici Quattro diretto da Matt Shakman per Marvel Studios.

C'è perplessità, però, al riguardo. Infatti, sembra strano che sia stato scelto un attore che ha già lavorato con i grandi del mondo del cinema, come Martin Scorsese, Clint Eastwood, Steven Spielberg e Michael Mann. Non solo, in passato si è parlato della possibilità di vedere l'attore John Krasinski nei panni di Reed Richards alias Mr. Fantastic in Fantastici Quattro.

Ma cosa si sa su Fantastici Quattro? Le indiscrezioni vedono nella trama del film anche due personaggi noti ai fan dei fumetti Marvel ovvero Galactus e Silver Surfer. Oltre questo, il reboot dei Fantastici Quattro dovrebbe uscire delle sale cinematografiche nel 2025, quando uscirà Avengers: The Kang Dynasty. 

Advertisement

A lavorare sulla sceneggiatura sarà Josh Friedman. La precedente sceneggiatura di Fantastic Four era stata scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer. In attesa di scoprire maggiori informazioni sul reboot Fantastici Quattro, ecco quali sono le nuove uscite Marvel del 2023.

Miglior prodotto

Chi è chi? Universo Marvel | 40 Storie di eroi

Un volume composto da ben 40 racconti per scoprire e identificare gli eroi Marvel attraverso notizie, racconti brevi e curiosità.

Immagine di copertina via 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...