Fatti Forza, Nakamura!, l'anime sarà trasmesso da Crunchyroll a gennaio 2025

La serie anime basata sul popolare manga di Syundei: l'adattamento animato è in arrivo, annunciato tramite sito web e account X ufficiale.

Autore: Federica Polino ,

Il nuovo anime tratto dal divertente e delicato manga boys-love Go for It, Nakamura! (in Italia Fatti Forza, Nakamura!), disegnato e scritto da Syundei, sarà disponibile su Crunchyroll a partire da gennaio 2025: a darne conferma gli annunci della piattaforma durante il NY Comic-Con.

Fatti Forza, Nakamura! sarà disponibile su Crunchyroll a gennaio 2025

Il manga originale è stato pubblicato per la prima volta come storia breve su Opera nel 2014, mentre la serializzazione regolare è iniziata nel 2015. L'opera, scritta e disegnata da Syundei, è un esilarante commedia romantica che racconta la storia di Nakamura, un timido studente delle superiori che si innamora a prima vista del suo compagno di classe, Hirose. 

Aoi Umeki dirige, scrive la sceneggiatura e realizza il character design per la nuova serie animata dello studio Drive. Il team di produzione include Naoki Yoshibe come assistente alla regia, Tetsuya Tatamitani per la concept direction e Lee Cheonbok alla direzione artistica. Yasuko Aoki si occupa della struttura narrativa, mentre la colonna sonora è composta da Ayana Tsujita.

Altri membri chiave dello staff includono Harue Ohno per il color design, Yuu Wakabayashi alla fotografia e Toshikata Kanda come Visual Director. Yusuke Ueno è responsabile del montaggio, Ayumi Nagaki del prop design e Yumi Nakamura della creazione degli abiti dei personaggi. Yoshikazu Iwanami dirige il suono.

Fatti Forza, Nakamura!, la trama del manga

Oltretutto, Syundei ha condiviso una splendida illustrazione per celebrare l'annuncio dell'adattamento animato di Fatti Forza, Nakamura!.

J-Pop Manga, che ha pubblicato l'opera in italiano, ne descrive così la trama:

Nakamura è un sedicenne molto timido e gay non dichiarato, e nasconde una cotta per un suo splendido compagno di classe, Hirose... ah, se solo Nakamura trovasse il coraggio di rivolgergli la parola! Una vera e propria "missione impossibile" che però il nostro è determinato a tentare, anche a costo di incappare in un comico incidente dietro l'altro. Un volume unico che unisce i temi del Boys Love alla commedia, il tutto unito a un segno grafico che ricorda manga di culto anni '80 come Orange Road.

Un sequel intitolato Go for It Again, Nakamura! (Fatti ancora più forza, Nakamura!) è stato lanciato nel 2017 sempre su Opera, anch'esso in Italia pubblicato da J-Pop Manga. La trama è la seguente:

Nakamura, un liceale un po’ particolare, si è innamorato a prima vista di Hirose, un suo compagno di classe. Ma aveva troppa paura per avvicinarlo. Finalmente è riuscito a trovare coraggio per diventare suo amico, però… ora ogni sua mossa dovrà essere perfettamente calcolata per conquistarlo! Sarà all’altezza della sfida?

immagine in evidenza via amazon.it, dal manga Fatti forza, Nakamura!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!