A maggio arriverà sulla piattaforma streaming Netflix Garouden - The Way of the Lone Wolf, una serie animata ispirata ai romanzi di Baku Yumemakura. Nel frattempo è stato diffuso il trailer che presenta la produzione che è stata curata da NAZ. L'arrivo della serie è stabilito per il 23 maggio.
Ecco il trailer.
Questa è la descrizione che è stata diffusa dalla piattaforma streaming:
Jūzō Fujimaki, in fuga da un crimine che ha commesso in passato, si ritrova ad essere ricattato per partecipare a un torneo illegale in cui è costretto a fronteggiare i migliori artisti marziali in scontri mortali.
Il cast vocale originale è composto da Ryōta Takeuchi nel ruolo di Jūzō Fujimaki, Tetsu Inada fa Bunshichi Tanba, Shunsuke Takeuchi veste i panni di Tsutomu Himekawa, Rintarō Nishi è nel ruolo di Shōzan Matsuo; Tesshō Genda fa Sōichirō Izumi; Aya Endō è Saeko Izumi; Ryōta Suzuki ha il ruolo di Ryōji Kubo; Hidenobu Kiuchi fa Fumihito Tamon; Junya Enoki presta la propria voce a Tomoyuki Hikita; Yoshimasa Hosoya è Nyoze Carlos Nagato; e poi ancora Junichi Suwabe fa Ichirō Shino.
Atsushi Ikariya ha curato la regia l'anime per NAZ, e si è occupato del character design assieme a Momoko Kawai. Daisuke Mataga è l'assistente alla regia, mentre Sadayuki Murai ha fatto la series composition.

Garouden - Lupi famelici
La versione manga che è stata disegnata da Jiro Taniguchi.Dal romanzo al manga di Garouden
I romanzi che fanno parte della serie Garouden sono stati pubblicati da Yumemakura tra il 1985 ed il 2003, per un totale di tredici titoli. L'adattamento in manga è stato realizzato da Jirō Taniguchi, ed è stato pubblicato in Giappone fra il 1989 e il 1990 in Giappone. Un altro adattamento manga è stato realizzato da Keisuke Itagaki a partire dal 1996, ed è arrivato ad un totale di 26 volumi. Sono state realizzate anche una serie dal titolo Garouden Boy, e un'altra intitolata Shin Garouden.
In Italia i manga di Lone Wolf sono arrivati grazie a Panini Comics ed a Planet Manga.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!