Gaten Materazzo non sa quando Stranger Things 4 uscirà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A luglio 2020 sarà passato un anno da quando Netflix ha reso disponibile la terza stagione di #Stranger Things e saranno passati 5 mesi dall'uscita del trailer della quarta stagione.

Ma quando vedremo i nuovi episodi?

Advertisement

Purtroppo sembra che la nuova stagione di Stranger Things potrebbe subire dei ritardie, forse, essere disponibile solo nella seconda parte del 2021 (in questo articolo potete leggere alcune ipotesi sulla data di uscita dello show)

Gaten Matarazzo, che nella serie Netflix interpreta Dustin, è stato ospite nell'edizione 2020 del GalaxyCon. Durante un incontro in diretta streaming (che si può rivedere nel video in apertura di questo articolo) ha raccontato che il lockdown causato dal Coronavirus è iniziato nel bel mezzo delle riprese.

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

La produzione ha comunicato che ci sarebbe stata una pausa di 2 settimane, poi diventata di 3 mesi!

Advertisement

Matarazzo ha poi raccontato, nell'intervista, di essersi rilassato a casa e che non vede l'ora di tornare a lavoro su Stranger Things per riunirsi con il resto del cast. Ma non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione su quando questo accadrà.

Stranger Things Stranger Things La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina. Apri scheda

Quando finiranno le riprese?

L'attore ha anche dato un indizio non da poco, rivelando che di solito il cast si trattiene nella città di Atlanta, in Georgia, per le riprese di una stagione di Stranger Things tra i 7 e gli 8 mesi di tempo. 

Advertisement

Considerando che quando il cast si è fermato per il lockdown erano nel bel mezzo della produzione, si può desumere che manchino ancora, almeno, 3 o 4 mesi di riprese.

Per la stagione 4, la produzione ha deciso di non girare tutte le scene ad Atlanta come consuetudine ma di spostarsi in New Mexico agli ABQ Studios.

Materazzo compirà 18 anni a settembre (il giorno 8 per la precisione) e per allora l'attore pensa che sarà tornato sul set.

Advertisement

Lo stato della Georgia ha diramato nuove linee guida sul Coronavius (COVID-19). Chi volesse riprendere a girare i propri progetti può farlo seguendo alcuni importanti comportamenti per evitare contagi sul set.

Da tutto questo si può dedurre che le riprese della quarta stagione di Stranger Things potrebbero iniziare dopo l'estate e terminare entro la fine di dicembre. La post-produzione della serie - ricca di effetti speciali - potrebbe durare qualche mese, per poi far esordire lo show a luglio 2021 o più probabilmente per il periodo di Halloween 2021.

L'attesa, quindi, per i nuovi episodi di Stranger Things sembra ancora lunga. Nel frattempo, per chi non l'avesse già vista, ci si può divertire con il dietro le quinte della serie dei fratelli Duffer, dal titolo #Beyond Stranger Things, disponibile su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...