Ghost Machine: la super-etichetta Image di Johns, Frank, Hitch e non solo

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
1' 47''
Fonte

Ghost Machine è il nome della nuova super-etichetta che verrà pubblicata da Image Comics sotto cui si riuniscono una serie di autori che definire superstar sarebbe riduttivo. Il collettivo è infatti composto, fra gli altri, da Bryan Hitch, Jason Fabok, Peter J. Tomasi, Francis Manapul, Gary Frank, Maytal Zchut, Lamont Magee, Brad Meltzer e Geoff Johns.

I primi progetti annunciati targati Ghost Machine

Durante il pane di presentazione dell'etichetta tenutosi al New York Comic-con venerdì, gli autori coinvolti hanno spiegato che l'idea dietro Ghost Machine è quella di raccontare storie e personaggi di universi narrativi che trascendano quelli classici dei supereroi. È stato inoltre confermato che tutti gli autori coinvolti nei progetti che usciranno per Ghost Machine manteranno e gestiranno le proprie IP anche a livello di diritti e passaggio in altri media.

Advertisement

A novembre e dicembre uscirà negli Stati Uniti Geiger: Ground Zero, mini-serie in due albi che fungerà da prologo a Ghost Machine che debutterà ufficialmente nelle fumetterie americane il prossimo gennaio con uno speciale albo one-shot di 64 pagine intitolato Ghost Machine #1 che presenterà le prime serie in uscita:

THE UNNAMED; revealing a mysterious group of genre heroes from across history, featuring characters and titles like GEIGER, JUNKYARD JOE, REDCOAT and FIRST GHOST. A GEIGER series, based on Geoff Johns and Gary Frank’s hit comic of the same name, is already in development at Paramount TV with director Justin Simien. 2)

  • The Unnamed che unirà i personaggi visti in Geiger, Junkyard Joe e Redcoat di Geoff Johns, Gary Frank e Brian Hitch
  • Rook: Exodus di Jason Fabok: una storia post-apocalittica ambientata in un futuro in cui l’umanità controlla ogni aspetto della natura.
  • The Rockfellers di Peter Tomasi e Francis Manapul: la storia dei Rockfeller, una famiglia proveniente dal 26° secolo in fuga nel passato.
  • The Soulless: una storia horror di cui per il momento non sono stati rivelati gli autori
  • First Ghost di Brad Meltzer: una storia di fantasmi ambientata nella Casa Bianca

Ricordiamo che Geiger è stato pubblicato in Italia da Panini Comics.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Geiger

Chi è l’Uomo Splendente? Tariq Geiger è un sopravvissuto della Guerra Ignota del 2030, e un’esplosione nucleare l’ha trasformato in un uomo radioattivo dai poteri eccezionali. Ora Geiger pensa solo a sopravvivere e a proteggere la sua famig...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...