CM Punk si unisce al cast di un'importante produzione tratta da un fumetto: si tratta di Revival, un nuovo horror show di SYFY, basato sul fumetto di Tim Seeley e Mike Norton uscito per Image Comics e portato in Italia da SaldaPress. CM Punk è considerato un simbolo della WWE, e non solo.
Il popolare wrestler CM Punk si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati della serie TV, che sono Melanie Scrofano, Romy Weltman, David James Elliott e Andy McQueen e Steve Ogg. Ecco la descrizione della serie:
In un giornata come tante nella campagna del Wisconsin, i defunti risorgono improvvisamente dalle loro tombe. Ma questa non è una storia di zombie, poiché i "resuscitati" appaiono e si comportano esattamente come erano una volta. Quando l'agente locale e madre single Dana Cypress (interpretata da Melanie Scrofano) viene inaspettatamente messa al centro di un brutale misterioso omicidio, è costretta a dare un senso al caos in mezzo a una città attanagliata dalla paura e dalla confusione dove tutti, vivi o non morti, si ritrovano ad essere sospettati.
Wrestler sullo schermo: quanti sono passati dal ring al cinema?
Facendo un salto nel passato, ricordando altri wrestler che hanno fatto parti di produzioni sullo schermo la lista è piuttosto lunga. C'è da considerare che John Cena e Dave Bautista sono gli attori che hanno ottenuto maggiore successo dopo The Rock. Dwayne Johnson è arrivato a diventare l'attore più pagato di Hollywood, ed apparire in saghe come Fast and Furious, e ad interpretare personaggi come Black Adam.
John Cena ha fatto parte della saga dei Transformers, e da qualche tempo è l'interprete di Peacemaker nel DC Cinematic Universe. Dave Bautista è stato l'interprete di Drax nella trilogia dei Guardiani della Galassia, ed ha partecipato a produzioni come Blade Runner 2049. In passato wrestler come Hulk Hogan ed Andre The Giant hanno anche avuto ruolo all'interno di produzioni cinematografiche anni Ottanta e Novanta.
Immagine Wikipedia di Ralph Arvesen All Elite Wrestling show in March 2022
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!