Image Comics svela il suo nuovo Multiverso

Anche Image Comics ha il suo Multiverso ed è ricchissimo di novità: ecco i nuovi dettagli condivisi per la casa editrice statunitense.

Autore: Manuel Lucaroni ,
Libri e fumetti
1' 49''
Fonte

Image Comics ha il nuovo Multiverso ed è veramente ricchissimo. Dopo i vari crossover tra i personaggi dei "Sette" della Image, ovvero Jim Lee, Todd McFarlane, Rob Liefeld, Marc Silvestri, Erik Larsen, Jim Valentino e Whilce Potracio, le varie storie si sono allontanate tra loro, ma la situazione è cambiata con Ghost Machine di Geoff Johns.

I fumetti di Ghost Machine (Geiger, Junkyard Joe, Rook Exodus, Redcoat, Hyde Street, Rocketfellers e anche Hornsby & Halo) hanno già attirato l'attenzione e ben rivelato l'intento di creare un Multiverso. Ora, in Rocketfellers #2, scritto da Peter Tomasi e disegnato da Francis Manapul, quest'ultimo è affiancato da altri artisti superstar di Ghost Machine, proprio per mostrare i vari mondi che formano questo nuovo universo.

Data la carriera  di Johns, Tomasi o Brad Meltzer, e i loro precedenti successi proprio con l'esperienza della creazione di Multiversi, i fan non si aspettavano altrimenti.  Tra l'altro, Panini Comics in Italia ha già pubblicato Geiger e, proprio in questi giorni, è uscito Junkyyard Joe in una curatissima edizione.

Junkyard Joe di Geoff Johns, in Italia uno dei fumetti parte del Multiverso di Image Comics di Ghost Machine

Dal duo formato da Geoff Johns e Gary Frank, due giganti del fumetto americano e che non hanno di certo bisogno di presentazioni (basterebbe vedere ai loro lavori per DC Comics) Junkyard è sicuramente uno dei fumetti d'azione più interessanti del periodo. Questa la sinossi:

Il mondo conosce Joe grazie alla striscia a fumetti realizzata da Muddy Davis, ormai in pensione, ma la verità su di lui risale alla guerra del Vietnam. Gli orrori dei combattimenti tormentano ancora Muddy, così come le visioni di uno strano soldato robot che sembra avergli salvato la vita. Questi fumosi sogni finiscono col diventare realtà quando Joe appare misteriosamente sulla soglia di casa di Muddy, mettendolo in guardia su una nuova, imminente guerra. Due grandi nomi del fumetto americano, Geoff Johns (Green Lantern) e Gary Frank (Batman: Earth One), danno vita a uno dei titoli d'azione più appassionanti degli ultimi anni..

Potete acquistare tranquillamente Junkyard Joe direttamente su MyComics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!