The Seasons: Image Comics lancia un fumetto horror sconvolgente

Paul Azaceta e Rick Remender sono gli autori di The Seasons, il nuovo fumetto horror che verrà pubblicato da Image Comics. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Paul Azaceta e Rick Remender sono a lavoro su una seria a fumetti dal titolo The Seasons. A produrla sarà Image Comics. Il lancio è previsto per il prossimo anno. 

Ecco una cover di Seasons.

La descrizione di Seasons è la seguente:

Estate, Inverno, Primavera e Autunno sono le Seasons Sisters, le figlie dei famosi Seasons Detectives che hanno formato un legame indissolubile messo alla prova mentre la sorella più giovane, Spring, è l'ultima speranza di salvarle da un destino peggiore della morte. Riusciranno a rimettere insieme i pezzi dellafami glia distrutta prima che sia troppo tardi per tutti loro?

Rick Remender ha dichiarato su questa serie:

Paul e io abbiamo lavorato senza sosta per creare un mondo diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. Siamo stati ispirati da Miyazaki, Windsor McKay e Tintin. Volevamo creare qualcosa che fosse carino, commovente e sentito. Ci auguriamo che troverete le sorelle Seasons affascinanti quanto noi. E il Capobanda e i suoi diavoletti altrettanto diabolicamente terrificanti. Paul e Matheus hanno prodotto uno dei fumetti più spettacolari ed emozionanti presenti attualmente sul mercato.

The Seasons: quando uscirà il fumetto

Mentre Paul Azaceta ha aggiunto:

 Mi sto divertendo moltissimo con questo fumetto. Penso che abbiamo fatto un grande lavoro. Abbiamo sfidato noi stessi e non potrei essere più felice del risultato. Questo tipo di progetto è ciò che mi entusiasma dei fumetti e ciò che mi spinge a cercare nuove direzioni creative. 

The Seasons è stato accostato a fumetti come Friday di Brubaker e Martín, Middlewest di Young e Corona, Something Is Killing the Children di Tynion IV e Dell'Edera. The Seasons farà il suo esordio a gennaio per Image Comics. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!