Ghostbusters, le foto dal set del nuovo film con un ritorno clamoroso!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Eh sì signore e signori si tratta del mitico Walter Peck, ossia del "villain" del primo film la cui colpa è quella di non credere agli Acchiappafantasmi e all'invasione di fantasmi! È lui che obbliga i Ghostbusters a disattivare la griglia di contenimento nel film del 1984.

Nel sequel di Ghostbusters Legacy (il cui titolo dovrebbe essere Ghostbusters: Firehouse) quindi ci sarà anche Walter Peck, probabilmente a capo di qualche sezione del governo per la protezione dell'ambiente. Vi ricordiamo che il nuovo Ghostbusters si svolgerà a New York e gli Acchiappafantasmi dovrebbero tornare a utilizzare la caserma originale come rifugio.

Advertisement

Guardate le foto dal set del nuovo Ghostbusters, che è ancora senza un titolo ufficiale:

Oltre a William Atherton, che interpreta Walter Peck, ci sono anche Paul Rudd nei panni ancora di Gary Grooberson e anche Ernie Hudson nel ruolo di Winston Zeddemore.

Ghostbusters: Firehouse è il quarto film canonico di Ghostbusters (qui tutti i film e le serie TV). Quello del 2016 di Paul Feig si svolge infatti in un universo alternativo.

Del cast fanno parte anche Kumail Nanjiani e Patton Oswalt, come annunciato con il nostro articolo redatto nel mese di marzo al titolo Dopo Paul Rudd, altre 2 star Marvel nel nuovo film di Ghostbusters.

Prodotto Consigliato

Porta Incenso Trappola dei Ghostbusters

Ecco la fedele riproduzione della celebre Trappola dei Ghostbusters sotto forma di Porta Incenso! Utilizzando un cono d'incenso, il fumo ricrea l'effetto di un fantasma che viene catturato, proprio come nelle scene dei film, l'effetto è dav...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...