Tom Cruise potrebbe tornare a lavorare ad un suo film cult per un progetto sequel. Da poco è uscita la notizia che annuncia le trattative tra l'interprete di Top Gun e Paramount Pictures per un suo ritorno in Giorni di Tuono. Attualmente non sono state diffuse ulteriori notizie riguardo al progetto.
Il film d'azione del 1990 è diventato un cult grazie alle sue scene dinamiche che hanno messo al centro dello schermo le sfide in NASCAR. Il titolo fu diretto da un regista a cui Tom Cruise è abbastanza legato: si tratta del Tony Scott che lavorò anche a Top Gun, il film che ha consacrato sul grande schermo lo stesso Cruise.
Giorni di Tuono, che in lingua originale è intitolato Days of Thunder ha visto Tom Cruise vestire i panni di Cole Trickle, un pilota di stock car esordiente dalla testa calda che si unisce alla NASCAR, e che deve superare sfide personali e professionali per raggiungere il successo.
Top Gun: Maverick Steelbook Edition
Imperdibile edizione Steelbook da collezione per tutti i fan di Tom Cruise e del film Top Gun.Mission: Impossible - Tom Cruise non lavorerà più nel franchise?
Il lungometraggio è arrivato poco dopo la realizzazione di Top Gun, consolidando la fama di Tom Cruise. Il film fu scritto dalla Robert Towne, con una storia ideata dallo stesso Tom Cruise. Il titolo è stato prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer. Robert Duvall, Randy Quaid, Cary Elwes, Caroline Williams e Michael Rooker hanno completato il cast.
Attualmente Tom Cruise è impegnato nella realizzazione dell'ultimo capitolo della saga cinematografica su Mission: Impossible, pronto a vestire per l'ultima volta i panni del personaggio Ethan Hunt. Il film sarà disponibile per Paramount il 23 maggio 2025.
Immagine Wikipedia tratta dal film, mentre Tom Cruise è alla guida del veicolo
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!