Gli Anelli del Potere 2 approfondirà gli anelli dei nani

Ecco alcuni dettagli che sono stati offerti dagli showrunner de Gli Anelli del Potere 2, che hanno parlato di come la serie approfondirà la storia degli anelli dei nani.

Autore: Davide Mirabello ,

Saranno diversi gli elementi narrativi interessanti ed inediti proposti da Gli Anelli del Potere 2, tra questi c'è la presenza e tutto ciò che sta dietro gli anelli dei nani. Gli showrunner Patrick McKay e John D. Payne hanno parlato di questo elemento. Fino ad ora non sono mai stati spiegati gli scopi dei sette anelli dei nani, ma la seconda stagione de Gli Anelli del Potere chiarirà questo punto. 

Gli showrunner della serie hanno dichiarato:

Ci sono indizi nel testo originale che specificano come gli anelli dei nani non riuscissero ad esercitare veramente un controllo su di essi così come voleva Sauron. E ciò ci ha fatto pensare ad una seconda stagione con Peter Mullan che impazzisce a Khazad-dum nella seconda stagione.

McKay ha poi aggiunto:

L'idea stessa di fare una serie ambientata nella Seconda Era era permette di avere spazio per approfondire diversi aspetti di questo universo narrativo. C'è un'enorme quantità di spazio a disposizione per la creazione e l'improvvisazione all'interno di una struttura narrativa già consolidata. Gli anelli dei nani sono un ottimo esempio di tutto ciò.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Quando esce Gli Anelli del Potere 2

Gli scritti di Tolkien chiariscono cosa siano i tre anelli indossati dagli elfi Vilya (indossato originariamente da Gilgalad e poi Elrond, che lo usò per proteggere Gran Burrone), Nenya (indossato da Galadriel per fare lo stesso per Lothlórien), e Narya (indossato da Cirdan e poi Gandalf per ispirare il popolo della Terra di Mezzo contro le forze di Sauron). L'autore non ha mai spiegato lo scopo dei sette anelli nanici se non il fatto che vengano persi a causa degli eventi narrati nel Signore degli Anelli. La seconda stagione de Gli Anelli del Potere consentirà ai fan di vederli finalmente.

La serie sarà disponibile dal 29 agosto su Prime Video

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!