Gli Anelli del Potere 2: tutte le nuove rivelazioni in vista della seconda stagione

Durante il San Diego Comic-Con 2024 sono state fatte delle rivelazioni riguardo a Gli Anelli del Potere 2, che anticipano dettagli sugli episodi.

Autore: Davide Mirabello ,

Il San Diego Comic-Con 2024 è ormai passato, ma ci sono stati tanti annunci e rivelazioni che hanno entusiasmato gli appassionati. Tra questi si possono prendere in considerazione anche le rivelazioni che sono emerse in vista de Gli Anelli del Potere 2.  

Gli showrunner della serie hanno spiegato degli aspetti de Gli Anelli del Potere 2, con il trailer ed altre rivelazioni fatte in precedenza che hanno offerto un quadro più chiaro di ciò che accadrà. L'aspetto più importante riguarda l'ascesa di Sauron (interpretato da Charlie Vickers) che inizierà a costruire il proprio dominio, attraverso i nove anelli del potere che porteranno alla nascita dei Nazgul.  Gli showrunner hanno promesso un "dramma psicologico" che scaturirà dalle macchinazioni di Sauron, e che porterà alla creazione dell'Unico Anello, che un giorno cadrà nelle mani degli Hobbit.

Importante sarà anche la presenza degli Ent, un elemento che collega Gli Anelli del Potere al Signore degli Anelli attraverso temi di conservazione ambientale. Inoltre, pare che la principessa Disa potrà cantare di nuovo, ed in tema musicale, Il panel del Comic-Con ha anche confermato che Gil-galad canterà almeno una canzone elfica nella seconda stagione. L'annuncio è stato accompagnato dall'attore di Gil-galad, Benjamin Walker, che ha cantato un estratto di canzone elfica. 

Al Comic-Con, gli showrunner hanno detto: "Il padre di Theo verrà svelato ad un certo punto della storia".

Gli Anelli del Potere e il personaggio dimenticato del Signore degli Anelli 

Mentre su Poppy è stato affermato:

Si può trattare come di una continuazione del suo viaggio dalla prima stagione, mentre si muovono attraverso le terre di Rhûn, si trovano in un territorio completamente inesplorato e lei è quella che apre la strada. Poppy, però, si deve assicurare che le persone a lui più vicine siano tenute al sicuro per tutto il tempo, e questo è un peso enorme da avere sulle spalle.

Un'ultima rivelazione fatta durante il San Diego Comic-Con riguarda un personaggio del Signore degli Anelli tagliato dai film: L'Elfo Glorfindel era originariamente colui che portò Frodo ferito a Gran Burrone per essere guarito, con i Nazgûl all'inseguimento. È stato sostituito da Arwen nel primo film per semplificare la narrazione. Ma Gli Anelli del Potere 2 offrirà una vetrina anche per questo character. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La serie sarà disponibile a breve su Prime Video.


 
 
 


 
 
 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!