Godzilla e Kong: il sequel perde una figura importantissima

Da poco è stato rivelato che una figura importantissima per la produzione di Godzilla e Kong e degli altri film del MonsterVerse mancherà per il sequel.

Autore: Davide Mirabello ,

Il MonsterVerse perde uno dei suoi protagonisti: il regista Adam Wingard non ritornerà per il sequel di Godzilla e Kong. Fino ad ora è stato proprio Wingard ad occuparsi dei lungometraggi del MonsterVerse. Il nuovo progetto è stato affidato a Dave Callaham, che si occuperà della sceneggiatura. Non si hanno notizie riguardo a chi si occuperà della regia. 

Lo sceneggiatore Dave Callaham ha lavorato fino ad ora al lungometraggio Marvel su Shang-Chi, mentre Adam Wingard si allontanerà dal MonsterVerse e dal sequel di Godzilla e Kong per lavorare con A24 sul film Onslaught. Si tratta di un progetto creato dallo stesso regista. 

Prodotto Consigliato
Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero - Trama e cast

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero è uscito quest'anno nelle sale cinematografiche, segnando un nuovo capitolo della saga del MonsteVerse. Ecco la sinossi del film:

Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza, e non solo. Godzilla e Kong – Il nuovo Impero approfondisce le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.

Nel titolo si sono visti Rebecca Hall nei panni della Dr. Ilene Andrews, Brian Tyree Henry nel ruolo di Bernie Hayes, Dan Stevens è Trapper, Kaylee Hottle ha fatto Jia, e poi ci sono anche Alex Ferns, Fala Chen e Rachel House.

Gli incassi del lungometraggio hanno superato i 500 milioni di dollari a livello globale, portandolo al secondo posto in classifica tra i titoli più remunerativi della saga. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!