Godzilla e Kong: il sequel potrebbe offrire ai fan qualcosa che aspettano da tempo

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo l'ultimo film del MonsterVerse Godzilla e Kong: Il Nuovo impero, gli appassionati stanno aspettando degli aggiornamenti sui prossimi passaggi. Il regista Adam Wingard ha fatto dei commenti sulle prospettive del franchise, facendo intendere che il nuovo titolo potrebbe dare maggiore spazio a Godzilla.

Mentre Godzilla e Kong è stato un film che ha messo al centro il personaggio di King Kong, nel titolo successivo potrebbe essere messo al centro il kaiju giapponese. Adam Wingard ha affermato che il prossimo lungometraggio, probabilmente, sarà la "versione Godzilla" della storia di Godzilla e Kong.

Advertisement

Sia questo l'ultimo film, che il precedente Godzilla vs. Kong hanno essenzialmente reso Kong il protagonista, che ha avuto maggiore minutaggio sullo schermo ed un approfondimento maggiore. In particolare, in Godzilla e Kong, il popolare character si è trovato a interagire con mostri come Suko e il Re Skar.

L'idea che anche Godzilla possa avere uno spazio ed un trattamento del genere nel prossimo film potrebbe ampliare in maniera molto interessante le prospettive del MonsterVerse. Anche perché, da Godzilla vs Kong in poi, il Monsterverse ha iniziato a mettere da parte il suo cast umano dando spazio a lunghe sequenze incentrate sui mostri. 

Godzilla ha delle emozioni

E gli appassionati dei Kaiju non vedono l'ora di avere sullo schermo alcuni dei personaggi mostruosi più iconici che hanno fatto parte della leggenda di Godzilla. E Wingard avrebbe le idee chiare sul tipo di mood da imprimere al nuovo film, considerando che vorrebbe prendere come base di ispirazione Godzilla vs. Destoroyah.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

In quel titolo La morte improvvisa di Godzilla Junior, gli sforzi di Godzilla per rianimarlo e il tragico finale hanno dimostrato come il pubblico possa davvero connettersi emotivamente con il mostro. Come ha notato Wingard, i film di Godzilla realizzati successivamente hanno faticato a ricreare quella sensazione. Se Godzilla vs. Kong 3 riuscisse a farcela potrebbe essere una delle migliori produzioni del MonsterVerse

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...