Godzilla e Kong: ecco il regista del film sequel

Immagine di Godzilla e Kong: ecco il regista del film sequel
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo il successo di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero è partita la produzione per il capitolo sequel, e, secondo quanto è stato rivelato online, sarebbe già stato trovato il regista del nuovo lungometraggio: si tratta di Grant Sputore che prenderà il posto di Adam Wingard. 

Il MonsterVerse proseguirà, e lo farà  dopo gli ottimi risultati al botteghino ottenuti da Godzilla e Kong. Il regista Gran Sputore, fino ad ora, ha già lavorato alla produzione del film sci-fi dal titolo I Am Mother. Mentre alla sceneggiatura del film è stata annunciata la presenza di Dave Callaham. Si tratta di un autore che ha già lavorato a lungometraggi come il film Marvel su Shang-Chi e Spider-Man: Across The Spider-Verse.

Advertisement

Fino ad ora al timone dei progetti del MonsterVerse c'è stato Adam Wingard, che per il prossimo lungometraggio lascerà il campo libero al filmmaker appena annunciato. Godzilla e Kong: il Nuovo Impero è un titolo che ha ottenuto 567 milioni di dollari, una cifra tale che permetterà di espandere ancora di più il MonsterVerse con un nuovo capitolo cinematografico. Da notare che, attraverso la piattaforma streaming Apple TV+, è in sviluppo la serie Monarchi, che ha ampliato l'universo narrativo della storia di Godzilla e Kong. 

Prodotto Consigliato
Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

MonsterVerse: più spazio per Godzilla

 Godzilla e Kong è stato un film che ha messo al centro il personaggio di King Kong, mentre nel prossimo titolo dovrebbe avere più spazio il kaiju giapponese. Lo stesso Adam Wingard ha affermato che il prossimo film sarà la "versione Godzilla" della storia di Godzilla e Kong.

L'idea che anche Godzilla possa avere uno spazio ed un trattamento del genere nel prossimo film offrirebbe un nuovo sguardo al MonsterVerse. Da Godzilla vs Kong in poi, il Monsterverse ha iniziato a mettere da parte il suo cast umano dando sempre più  spazio a lunghe sequenze incentrate sui mostri. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...