Goku Ultra Istinto, in arrivo una nuova SH Figuarts in Edizione Limitata!

Autore: Alex Enuncio ,

Bandai, ha recentemente aperto le prenotazioni per questa nuova edizione limitata di Goku in modalità Ultra Istinto per la linea SH Figuarts, destinata a far battere più forte il cuore dei collezionisti di Dragon Ball Super.

Uno dei tratti distintivi di questa nuova versione dell'action figure di Goku Ultra Istinto è il suo design ispirato al lavoro del mangaka Toyotaro. I lineamenti del viso riflettono fedelmente lo stile distintivo del manga, aggiungendo un tocco di freschezza all'iconico personaggio. Questo nuovo approccio al design lo distingue nettamente dalla versione precedente, lanciata nel 2020, e promette di offrire ai collezionisti un'esperienza visiva completamente nuova.

Advertisement

Ma le novità non finiscono qui. Oltre all'action figure di Goku Ultra Istinto, Bandai offre un'esperienza ancora più completa attraverso l'inclusione della Dragon Ball S.H.Figupedia. Questo libro di 144 pagine si presenta come un vero e proprio tesoro per i fan, catalogando tutte le uscite della linea dedicata a Dragon Ball Super. Dai dettagli delle singole figure alle curiosità dietro le quinte, la Figupedia si preannuncia come un compagno imprescindibile per i collezionisti e gli appassionati che desiderano approfondire la loro conoscenza di questa serie senza tempo.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

I fan giapponesi avranno la possibilità di preordinare questa edizione limitata dell'action figure dal 21 agosto 2023 in esclusiva presso il Tamashii Web Shop. Il prezzo di 8800 Yen testimonia l'esclusività di questa release, che si prevede essere un oggetto da collezione molto ambito. L'uscita è prevista per febbraio 2024, regalando ai collezionisti una data da segnare in rosso nel calendario.

I preordini per la SH Figuarts di Goku Ultra Istinto sono stati aperti in Italia attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. In Italia arriverà alcuni mesi dopo, probabilmente tra aprile e maggio 2024. Il prezzo stimato per l'articolo sarà di circa 80,00 euro.

Advertisement

Nel caso in cui non abbiate avuto l'occasione di esplorare il mondo di Dragon Ball Super, vi suggeriamo vivamente di immergervi nel manga attualmente in continuo sviluppo, composto da 19 volumi e distribuito in Italia da Star Comics. Per chi fosse interessato all'acquisto, è possibile trovare i volumi su Amazon, cliccando sul link fornito qui di seguito:

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super vol. 1 - Manga

Dopo la caduta di Majin Bu, la Terra sperimenta un periodo di serenità. Tuttavia, per Goku e Vegeta, il richiamo dell'allenamento continua a bruciare intensamente, nonostante le preoccupazioni delle loro mogli. Mentre il pianeta gode di una...

Immagine di copertina tratta dal manga di Dragon Ball Super n.9

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...