Arrivano nuove curiosità circa Dragon Ball Super: Super Hero, film uscito nel 2022. A parlarne è il produttore Akio Iyoku: ospite del programma radiofonico All Night Nippon - Dragon Ball 40th Anniversary Special, Iyoku ha parlato a tutto tondo del franchise, svelando i retroscena dietro al film.
In particolare, dopo Dragon Ball Super e il film Dragon Ball Super: Broly, Iyoku ha rivelato di aver riflettuto a lungo su come far tornare nuovamente Junior rilevante nel franchise. Confrontandosi con Akira Toriyama, è nata l'idea di Dragon Ball Super: Super Hero, un film come sappiamo basato interamente sul legame tra Junior e Gohan da adulti.
Nella pellicola, la prima del franchise animata interamente in digitale, abbiamo assistito al ritorno dell'organizzazione malvagia dell'Esercito del Fiocco Rosso, riformatasi con nuovi androidi (Gamma 1 e Gamma 2) e tornata per cercare vendetta ed uccidere Gohan. Questo il pretesto affinché Junior e Gohan, in un franchise decisamente dipendente da Goku e Vegeta, tornassero almeno per un momento protagonisti come successo in passato.
In Dragon Ball Super: Super Hero vediamo protagonista anche la piccola Pan, la figlia di Gohan e Videl, allenarsi insieme a Junior, proprio come fatto da suo padre; l'attenzione però è tutta rivolta verso il namecciano ed il sayan, tanto che durante gli eventi (utilizzando le Sfere del Drago") Junior ottiene anche una nuova e potente forma, "Orange Piccolo", caratterizzata da un'aura rossa e dalla pelle arancione.
Durante il programma radiofonico, come visto da traduzioni dal giapponese emerse sul web, il produttore ha anche parlato del futuro di Dragon Ball Super (QUI per recuperare il nostro articolo a riguardo) e del segreto che nascondono i titoli degli episodi di Dragon Ball Daima, attualmente serie di punta del franchise in onda in Italia sia su Crunchyroll che su Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!