Dragon Ball, in arrivo un nuovo film su Super?

Il successo di Dragon Ball Daima potrebbe far presto tornare Super con un nuovo film? Importanti novità da uno dei produttori.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Dragon Ball Daima ha portato nuovamente sotto i riflettori uno dei franchise più amati di sempre e pare che, il successo avuto dal nuovo anime, potrebbe far tornare anche Dragon Ball Super, dato che avrebbe ancora degli archi narrativi da adattare.

Ospite nel programma radiofonico All Night Nippon - Dragon Ball 40th Anniversary Special, il celebre produttore ed editor Akio Iyoku (fondatore e presidente della Capsule Corporation, l'attuale società che gestisce il patrimonio artistico del defunto Akira Toriyama) ha anticipato importanti novità per tutti i fan anche per questo 2025.

Alla domanda su cosa dovrebbero aspettarsi i fan di Dragon Ball da quest'anno, infatti, Iyoki ha lasciato intendere che presto ci saranno annunci riguardanti nuovi film; che sia arrivato il momento di vedere finalmente nuove storie su Super, a distanza di diverso tempo?

Di sicuro, il franchise di Dragon Ball continua ad essere in fermento per quanto riguarda i nuovi progetti, e si è dimostrato aperto negli anni anche a vari cambiamenti: solamente Daima ha proposto al pubblico le origini rivisitate della razza namecciana e del Supremo Kaioshin, oltre ad aver introdotto (finalmente) la forma Super Sayan 3 di Vegeta.

Sempre come anticipato da Iyoki, potrebbero poi esserci ulteriori novità anche per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, altro settore dove il franchise si è dimostrato piuttosto proficuo: nonostante la recente uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero non sono escluse novità.

Insomma, anche il 2025 sarà un anno decisamente importante per i fan di Dragon Ball, che continuano a godersi Daima in streaming sia su Prime Video che su Netflix (QUI per la nostra guida completa agli episodi); nei prossimi mesi potrebbero arrivare i primi dettagli su nuovi progetti, accolti con grande curiosità dai fan di tutto il mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!