David Tennant reciterà insieme al figlio in Good Omens 2

Autore: Chiara Missori ,

La seconda stagione di Good Omens si sta trasformando in una sorta di... Riunione di famiglia per i Tennant. Due della banda si uniscono alla star David Tennant nella serie fantasy: Ty Tennant e Peter Davison, rispettivamente il figlio e il suocero.

Good Omens, basata sul romanzo omonimo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, segue i più improbabili rappresentanti del Paradiso e dell'Inferno mentre cercano di fermare l'arrivo dell'Anticristo e la fine del mondo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.

Il mondo finirà sabato prossimo, subito prima di cena. Le armate del Bene e del Male si stanno ammassando e tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Non fosse che un angelo un tantino pignolo e un demone che apprezza la bella vita non s...

Radio Times riferisce che Ty Tennant e Peter Davison sono stati scelti per il prossimo capitolo della serie che vedrà David Tennant, di nuovo nel ruolo del demone Crowley, al lavoro in combutta contro i piani Divini insieme all'angelo Aziraphale, interpretato da Michael Sheen.

Ty Tennant è il figlio di David, mentre Davison è il padre di Georgia Tennant, la moglie dell'attore. Non è ancora stata rilasciata alcuna notizia ufficiale riguardo i loro ruoli, ma quel che è certo è che Ty Tennant interpreterà un personaggio chiamato Ennon, mentre Davison uno di nome Alistair.

Da House of the Dragon a Good Omens: Ty Tennant è già conosciuto per il ruolo del giovane Aegon II Targaryen, figlio di Alicent (interpretata da Olivia Cooke) e Viserys (Paddy Considine), nell'acclamato prequel HBO de Il Trono di Spade.

Advertisement

Peter Davison invece è un attore inglese ampiamente affermato. Nome d'arte di Peter Malcolm Gordon Moffett  è noto soprattutto per essere la quinta incarnazione del Dottore nella serie fantascientifica Doctor Who. Ruolo poi ricoperto anche da Tennant Sr: le strade del Quinto Dottore e del Decimo si sono incrociate sullo schermo nell'episodio intitolato Time Crash.

Good Omens 2 uscirà nell'estate del 2023 su Prime Video, ma non si ha ancora una data certa.

Nel frattempo, ci si può chiedere cosa aspettarci dalla seconda stagione di Good Omens e si può dare un'occhiata alle 18 volte in cui Crowley si è lamentato:

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta da House of Dragon di GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc., HBO.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...