Good Omens 3: Neil Gaiman pronto a farsi da parte

Neil Gaiman vorrebbe mandare avanti Good Omens 3, e per questo motivo si è offerto di farsi da parte dopo le accuse di violenze che gli sono state mosse.

Autore: Davide Mirabello ,

Le vicende che stanno coinvolgendo Neil Gaiman rischiano di far saltare alcuni progetti in cui l'autore è coinvolto. Di recente è stata diffusa la notizia che riguarda la sospensione della produzione de Il figlio del cimitero, l'adattamento tratto da un suo romanzo. Per questo motivo, lo stesso Neil Gaiman ha dichiarato di essere pronto a farsi da parte dalla produzione di Good Omens 3 per consentirne lo sviluppo. 

Gli Amazon Studios avrebbero messo in pausa il progetto dopo le accuse di violenza sessuale che sono state mosse nei confronti di Neil Gaiman. Per questo motivo lo sceneggiatore ha dichiarato di essere pronto a farsi da parte per consentire alla serie TV di andare avanti. Questo perché Gaiman è coinvolto come capo degli sceneggiatori, ed un suo passo indietro potrebbe rompere  gli induci della casa di produzione. 

Prodotto Consigliato
Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.

Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.

Il mondo finirà sabato prossimo, subito prima di cena. Le armate del Bene e del Male si stanno ammassando e tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Non fosse che un angelo un tantino pignolo e un demone che apprezza la bella vita non sono proprio entusiasti davanti alla prospettiva dell'Apocalisse.

Dove vedere Good Omens

Di recente Netflix ha cancellato anche la serie Dead Boy Detectives, anch'essa nata dalla mente di Neil Gaiman.  Good Omens è basato sul romanzo di Gaiman e Terry Pratchett ed è stato rinnovato per una terza e ultima stagione nel 2023. La serie fantasy esplora la misteriosa amicizia   che lega Aziraphale (Michael Sheen), un angelo esigente e commerciante di libri rari, e il demone Crowley (David Tennant). Nel telefilm sono coinvolti anche Jon Hamm, che interpreta l'arcangelo Gabriele, mentre Shelley Conn veste i panni del demone Belzebù.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Le prime due stagioni di Good Omens sono disponibili in streaming sulla piattaforma  streaming Prime Video. Per  quanto riguarda altri progetti in cui è coinvolto Neil Gaiman c'è da capire cosa intende fare Netflix con la produzione della seconda stagione di The Sandman, che è molto attesa dagli appassionati. 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!