Per il ruolo di Hal Jordan nella serie TV Lanterns sono stati indicati gli attori in lizza: si tratta di tre importanti nomi che fanno parte della scena hollywoodiana, ovvero Josh Brolin, Matthew McConaughey e Ewan McGregor. Il progetto è ufficialmente in produzione per HBO.
Secondo la descrizione che è stata fatta l'Hal Jordan presente nella serie TV Lanterns sarà una figura già affermata. La sinossi che è stata diffusa lo descrive come "una Lanterna Verde leggendaria" e ciò significa che il character sarà più vecchio rispetto a John Stewart, il co-protagonista della storia. Per questo motivo i DC Studios stanno cercando attori che abbiano almeno più di 40 anni per il ruolo di Hal Jordan.
Gli interpreti indicati, sotto questo punto di vista, calzano perfettamente, considerando che Josh Brolin ha 57 anni, McConaughey ne ha 54, e McGregor 53. Solo Matthew McConaughey fino ad ora non ha interpretato alcun personaggio importante all'interno di un franchise blockbuster.
Ewan McGregor fino allo scorso anno ha vestito i panni di Obi-Wan Kenobi, ed è stato pure impegnato, in maniera occasionale, in un cinecomics, considerando il suo ruolo all'interno di Birds of Prey. Mentre Josh Brolin è stato l'iconico Thanos, ed ha fatto anche Cable nei film della saga di Deadpool.
La sinossi di Green Lantern
Sotto certi punti di vista la serie potrebbe essere adatta a Matthew McConaughey, considerando che lo stesso James Gunn ha descritto il progetto come una serie in stile True Detective. Ecco la descrizione offerta:
La nuova recluta John Stewart e la leggenda della Lanterna Hal Jordan sono due poliziotti intergalattici che vengono trascinati in un oscuro mistero terrestre che li porterà a indagare su un omicidio svoltosi nel cuore dell'America.
Immagine Amazon Hal Jordan and The Green Lantern Corps Vol. 2
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!