Guardiani della Galassia Vol.3, le Hot Toys sono pazzesche

Autore: Alex Enuncio ,

Hot Toys in questo periodo, sta aprendo i preordini dei primi personaggi tratti dal film Guardiani della Galassia vol.3 (qui potete trovare la nostra recensione), le action doll prodotte dall'azienda sono famose per la loro qualità eccezionale e l'incredibile attenzione ai dettagli. Ogni personaggio viene riprodotto fedelmente, offrendo una rappresentazione realistica dei protagonisti del film, dalle espressioni facciali alle texture dei costumi ogni minimo particolare viene curato con la massima precisione.

Star-Lord Hot Toys

Prima fra tutte, non possiamo non menzionare il leggendario Star-Lord. Chris Pratt torna a vestire i panni di Peter Quill, e l'action figure di Hot Toys cattura perfettamente l'essenza di questo eroe intergalattico. Dal suo nuovo costume alle caratteristiche pistole laser, ogni dettaglio è stato riprodotto con una precisione incredibile, permettendo ai fan di rivivere le avventure di Star-Lord nella propria collezione.

Advertisement

Groot Hot Toys

Accanto a Star-Lord, troviamo il tenero e adorabile Groot. Questa creatura di legno ha rapito i cuori di milioni di spettatori con le sue espressioni divertenti e il suo atteggiamento irriverente. L'action figure di Hot Toys rende giustizia a questo personaggio iconico, con ogni ramo, foglia e radice curati con una perfezione straordinaria. Sarà impossibile resistere al desiderio di portare a casa questa affascinante creatura.

Nebula Hot Toys

Ma la squadra dei Guardiani della Galassia non sarebbe completa senza gli altri membri affascinanti e unici. Nebula, interpretata da Karen Gillan, torna più spietata che mai, e la sua action figure di Hot Toys cattura la sua essenza letale. Ogni dettaglio del suo aspetto cibernetico è stato riprodotto con una precisione impressionante, rendendola una figure imperdibile per i fan della perfida assassina.

Advertisement

Rocket e Cosmo Hot Toys

E, naturalmente, non possiamo dimenticare Rocket, l'irriverente e adorabile procione che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Con la sua personalità esplosiva e i suoi strafalcioni comici, Rocket è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan. L'action figure di Hot Toys cattura perfettamente la sua espressione vivace e gli intricati dettagli del suo corpo meccanico. E, come se non bastasse, il set include anche il simpatico cane spaziale Cosmo, che si unisce a Rocket per avventure intergalattiche senza eguali.

Advertisement

L'edizione in Blu-ray del secondo volume disponibile qui, vi offre l'opportunità di immergervi nuovamente nella galassia, permettendovi di rivivere le emozionanti avventure dei guardiani direttamente da casa vostra.

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia Volume 2 Blu-Ray

In questo secondo capitolo, i Guardiani della Galassia sono reclutati da una razza aliena di grande potenza per affrontare una complessa e cruciale missione. Inoltre, devono affrontare la sfida di mantenere la loro squadra unita, mentre cer...

Immagine di Copertina tratta dal poster ufficiale di Guardiani della Galassia vol. 3

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...