Halloween a Cinecittà World, un mese di terrore e divertimento

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
2' 36''

Dal 7 ottobre al 5 novembre, il parco divertimenti cinematografico e televisivo di Roma, Cinecittà World (uno dei migliori parchi divertimento d'Italia) si prepara ad offrire uno spettacolare Halloween, il più lungo d'Italia. Questo evento promette un mix irresistibile di dolcetti e terrore, con una varietà di attrazioni e spettacoli a tema che faranno palpitare i cuori dei visitatori.

L'atmosfera è perfettamente in linea con lo stile americano, con una Halloween Street che prende vita grazie a zucche giganti, covoni di fieno, lapidi e bare cinematografiche, creando l'ambientazione ideale per fantasmi, streghe e scheletri pronti a infestare gli edifici della New York degli anni 20.

Per gli amanti del brivido, Cinecittà World offre 13 attrazioni da paura.

Attrazioni per adulti

Potrete varcare la soglia della Horror House e camminare tra i set ispirati ai film più spaventosi di tutti i tempi, da The Ring a Nightmare, da L'Esorcista a Venerdì 13, fino all'antro di Lord Voldemort di Harry Potter. Esperienze inquietanti vi attendono nel nuovo Horror Hotel, un tranquillo albergo cittadino dove niente è come sembra.

Per coloro che desiderano vivere un'esperienza unica, c'è il Cinema Dei Morti Viventi, nel maestoso Teatro 1, dove gli spettatori si sdraiano mentre film horror vengono proiettati sul soffitto.

Il palinsesto degli spettacoli live è altrettanto coinvolgente, con l'Halloween Show, il divertente Trucchi Da Paura e il Musical Gangs of Halloween. Il viaggio nel mondo del terrore è un mix di divertimento, suspense e adrenalina.

Per i più coraggiosi, un must è un giro su Inferno, la montagna russa indoor che conduce nel temuto girone dantesco.

L'atmosfera si surriscalda dentro U571, il sommergibile che, dopo aver ospitato l'attore Pierfrancesco Favino sul set del film Il Comandante, si riempie di sexy marinai e vampiresse assetate di sangue.

Manicomio, un angusto percorso sotterraneo al buio, metterà alla prova gli spiriti più impavidi. E se il giorno non vi è bastato, la notte potrete dormire nell'Ostello Maledetto: il nome dice tutto.

Attrazioni per bambini

Anche i bambini sono protagonisti con 14 attrazioni dedicate che, oltre al divertimento, regalano dolcetti e sorprese. Il Truccabimbi permette loro di trasformarsi nei loro mostri preferiti per spaventare mamme ed amici, mentre lo Spettacolo del Fuoco si può gustare dopo il tramonto, regalando momenti suggestivi.

Le date

Questo Halloween sarà un'esperienza lunga oltre un mese, ricca di eventi speciali. Dal 21 al 22 ottobre, si terrà la Cinefiera Horror Show, la prima fiera a tema in Italia dedicata completamente al mondo di Halloween.

Dal 28 ottobre al 5 novembre, il Parco sarà aperto tutti i giorni e la notte per tre grandi Halloween Nights il 28, 31 ottobre e 4 novembre, con spettacoli dal vivo, cene a tema, grandi concerti e dj set.

Cinecittà World e Roma World, il parco a tema dell'antica Roma, sono pronti ad accogliervi in questo straordinario viaggio attraverso il terrore e il divertimento. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica e spaventosamente divertente. Buon Halloween a tutti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...