Harry Potter: i fan votano il loro Piton preferito

Attraverso Reddit i fan di Harry Potter hanno votato il loro Piton preferito, scegliendo un attore piuttosto importante. Ecco di chi si tratta.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che sono state rivelate le trattative tra Warner Bros. Discovery e Paapa Essiedu per il ruolo di Severus Piton, i fan di Harry Potter si sono espressi su quale interprete vorrebbero nei panni del personaggio in vista della serie TV che è in fase di produzione. Sembra che la figura che è stata preferita dagli appassionati sia quella di Adam Driver.

L'interprete Adam Driver ha già vestito i panni del villain nella nuova trilogia di Star Wars, perciò un suo coinvolgimento in Harry Potter come Piton potrebbe essere calzante. Il problema, sotto questo punto di vista, è che un attore già molto lanciato e piuttosto affermato avrebbe, probabilmente, qualche difficoltà ad accettare un ruolo che lo terrebbe impegnato praticamente full-time per dieci anni. 

Inoltre ci sarebbe da considerare l'ingaggio che un attore come Adam Driver richiederebbe per partecipare ad un progetto come la serie TV di Harry Potter. A questo punto si può pensare che l'idea di vedere Adam Driver nel progetto rimarrà un sogno per gli appassionati, e niente più.

Harry Potter: quanto durerà la serie TV

Nel frattempo JB Perrette, CEO e Presidente di Global Streaming for Warner Bros. Discovery, ha dichiarato che la serie su Harry Potter dovrebbe durare orientativamente dieci stagioni. Questo perché il progetto che è stato messo in cantiere ha una durata di circa dieci anni. La serie dovrebbe essere mandata in onda tra il 2026 ed il 2027. 

Francesca Gardiner è stata nominata showrunner del progetto e produttrice esecutiva. Mentre Mark Mylod si occuperà della regia e farà da produttore esecutivo. Tra gli altri produttori ci saranno J.K. Rowling, Neil Blair, E Ruth Kenley-Letts, e David Heyman di Heyday Films.

Immagine Wikipedia tratta da Harry Potter e il calice di fuoco, autore DMarx22

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!