Hasbro lancia il casco indossabile di Magneto da X-Men '97

Autore: Matteo Garattoni ,
Collezionismo
1' 46''
Fonte

Hasbro, nota azienda di giocattoli e prodotti per collezionisti, ha annunciato il lancio del nuovo casco indossabile di Magneto, ispirato al design della popolare serie animata X-Men '97 (la serie è tra le nuove uscite Marvel del 2023) . Il casco sarà parte della linea Marvel Legends che oltre alle classiche figure in scala 1:12 propone anche repliche di Caschi e altri oggetti ispirati ai fumetti Marvel Comics.

Il casco di Magneto rappresenta un'aggiunta emozionante per i fan degli X-Men e per tutti gli appassionati del franchise Marvel. Basato sul design della serie animata X-Men '97, il casco è stato accuratamente creato per ricreare l'iconico look del celebre supercattivo mutante. Con dettagli fedeli e un design ergonomico, il casco offre un'esperienza immersiva per i fan di tutte le età.

Grazie alla tecnologia avanzata di Hasbro, il casco di Magneto permette ai fan di "provare" il potere magnetico del leggendario mutante. Con una pittura di altissima qualità e una base - stand per esporlo ovunque riteniate opportuno. 

Advertisement

Il casco non offre funzioni elettroniche ma compensa questa "mancanza", se vogliamo chiamarla tale, con un impegno nel dettaglio mai visto prima dall'azienda americana. I fan saranno in grado di immergersi completamente nel mondo di Magneto e rivivere le sue epiche avventure direttamente dal loro salotto.

Il casco di Magneto è già disponibile per l'acquisto in preordine sulle varie piattaforme online e i fan potranno vivere emozionanti avventure insieme agli X-Men '97 la nuova serie che sarà disponibile questa estate in esclusiva su Disney Plus. 

X-Men '97 X-Men '97 Un gruppo di mutanti usa le proprie doti incredibili per proteggere un mondo che li odia e li teme. Apri scheda

Con l'annuncio del casco di Magneto, che sarà disponibile da Settembre 2023 al costo di circa 125 euro, Hasbro dimostra ancora una volta il suo impegno nel creare prodotti innovativi e coinvolgenti per i fan dei supereroi. Sia i collezionisti che i giovani appassionati potranno godere di questa nuova aggiunta alla linea Marvel Legends e portare a casa un pezzo di uno dei villain più iconici dell'universo Marvel. Noi non vediamo l'ora di indossare questa nuova replica e sperimentarne il potere magnetico ma voi, cosa ne pensate?

Prodotto Consigliato

Magneto Casco X-Men 97

Da Hasbro la mitica replica del Casco di Magneto, indossabile, con verniciatura metallizzata davvero realistica.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...