X-Men '97: nella Stagione 2 compariranno altre squadre mutanti

Immagine di X-Men '97: nella Stagione 2 compariranno altre squadre mutanti
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che la prima stagione di X-Men '97 ha entusiasmato gli appassionati è aumentata l'attesa per i nuovi episodi della serie animata. Durante il D23 sono stati offerti degli aggiornamenti, con Brad Winderbaum dei Marvel Studios che ha anche annunciato la presenza di nuove squadre mutanti all'interno della seconda stagione.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Ci sono molti team Marvel che hanno la lettera "X" seguita da un trattino.  Ecco, la butto giù così: ci sono altri due X-team nella seconda stagione.

Questa notizia arriva dopo che, solo pochi giorni fa, si era parlato delle ispirazioni della seconda stagione di X-Men '97, che avrà come riferimento la run scritta da Grant Morrison. Inoltre si è parlato della figura di Rogue, e del suo percorso dell'eroe. Cal Dodd ha dichiarato a riguardo:

È in missione e non si fermerà finché non avrà ottenuto ciò che vuole.

Tra i personaggi che compariranno nella seconda stagione degli X-Men ci sono Bishop, Polaris, Danger e Apocalypse, mentre non ci sarà la figura di Warlock, che in precedenza sembrava essere tra i nuovi character. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Dove vedere X-Men '97

Riguardo l'assenza dell'ex  showrunner Beau DeMayo, Brad Winderbaum ha aggiunto:

Beau è stato una guida per noi anche durante la seconda stagione grazie alle sue idee, ma a partire dalla terza stagione avremo un nuovo sceneggiatore. Gran parte dell'impostazione visiva di questo spettacolo viene da lui e dal nostro team di registi. Quindi sembra che si sia creata una voce coerente. Il mantra è lo stesso, gli obiettivi sono gli stessi e il materiale di partenza anch'esso non è cambiato. Questo è il nostro principio guida: onorare i fumetti e la serie originale.

X-Men '97 è disponibile sulla piattaforma Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...