I rapporti di lavoro tra i Marvel Studios e Beau DeMayo per la lavorazione di X-Men '97 si sono interrotti bruscamente. Le notizie che sono trapelate fino ad ora non lasciavano intendere cosa fosse accaduto, ma l'ex showrunner si è da poco esposto, rivelando che all'interno della Casa delle Idee ci sono condizioni di lavoro al limite.
Ecco cosa ha rivelato:
Le voci che girano intorno a me online sono bugie e sono offensive, ma la cosa più preoccupante è che si tratta di una campagna diffamatoria progettata per screditare la mia credibilità al fine di coprire l'enorme cattiva condotta pregiudizievole di membri selezionati del team che ha lavorato a X-Men '97, fino ad arrivare ai vertici dei Marvel Studios.
Ed ha continuato:
Alla fine, ciò che Marvel ha fatto trapelare è un qualcosa per distrarre dalla realtà. Qualcuno come me ha osato dire la verità a persone come loro. Volevano che fossi il timbro di approvazione per questo progetto, ma ho rifiutato. Volevano cancellare aspetti della mia personalità che si scontravano o si rivelavano scomodi con le narrazioni fuorvianti che volevano raccontare. Ho rifiutato. Hanno cercato di intimidirmi sia con minacce esplicite che implicite. Tutto ciò che hanno fatto da allora è stato progettato non solo per zittirmi e diffamarmi, ma per schiacciarmi e provarmi a rimettere a posto.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Quante stagioni avrà X-Men '97?
Di recente è stato rivelato che le idee di Beau DeMayo serviranno anche per la seconda stagione di X-Men '97, mentre dalla terza stagione subentrerà un nuovo showrunner. Resta da capire se queste rivelazioni sortiranno degli effetti e cambieranno qualcosa all'interno della Casa delle Idee. Quelle di Beau DeMayo sono le parole più forti mai uscite, fino ad ora, dall'interno dei Marvel Studios.
Da ricordare che X-Men '97 è disponibile su Disney Plus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!