Heart of Stone, Gal Gadot e Arnold Schwarzenegger baristi improvvisati per promuovere il film Netflix

Autore: Francesca Musolino ,

Quando si tratta di pubblicizzare i propri contenuti bisogna riconoscere che Netflix le inventa davvero tutte per riuscire a lasciare il segno in un modo o nell'altro. Una delle recenti campagne promozionali lanciate da parte della piattaforma streaming riguarda il film Heart of Stone con protagonista Gal Gadot e in uscita sul servizio venerdì 11 agosto 2023.

Come si può vedere nel seguente video, la stessa Gal Gadot insieme ad Arnold Schwarzenegger sono al centro di un divertente siparietto dove si improvvisano entrambi baristi, al fine di promuovere il film Heart of Stone (qui il trailer completo) di cui è possibile vedere alcune scene attraverso un monitor presente nel locale.

Quando esce il film Heart of Stone?

Il film Heart of Stone esce venerdì 11 agosto 2023

Advertisement

Dove esce il film Heart of Stone

Il film Heart of Stone esce in streaming su Netflix

 

Nel video pubblicitario sulla pellicola Heart of Stone condiviso da Netflix, Schwarzenegger è intento a preparare dei caffè all'interno dell'area ristoro dello stesso servizio streaming. Nel frattempo arriva Gal Gadot che è sorpresa di trovarlo dietro al bancone anziché negli uffici amministrativi e Arnold dice di fare del caffé per essere sicuro di caricare di azione tutta Netflix.

Nemmeno a dirlo, dopo questa frase un cappuccino esplode letteralmente in faccia a un dipendente con enorme stupore di Gal Gadot che al 18esimo secondo del video esclama:

Advertisement

Sembra qualcosa di pericoloso.

Schwarzenegger a quel punto rimanendo in tema di azione, punta il discorso sul film Heart of Stone visibile in un monitor alle sue spalle, facendo i complimenti a Gal per la pellicola di genere action/spy che la vede protagonista. Arnold continua il discorso definendosi un esperto di spionaggio e menziona alcuni film a tema in cui ha recitato, incluso il lungometraggio natalizio Jingle All the Way che in realtà non centra nulla. Ma fa presente a Gal Gadot che se lui fosse stato una spia anche in quel film, lei avrebbe avuto molto da imparare. 

Advertisement

All'improvviso la macchina del caffè sembra mostrare segni di surriscaldamento, ma Schwarzenegger ormai calato perfettamente nel ruolo di spia non demorde e al 45esimo secondo del video tranquillizza Gal con le seguenti parole:

Non preoccuparti per me, una spia dà il meglio sotto pressione.

Tuttavia le parole di Arnold non bastano a risolvere il problema con la macchinetta e a quel punto Gal Gadot si offre di provarci lei, riuscendo in pochi secondi non solo a sistemare tutto ma anche a fare un cappuccino con tanto di decorazione (il simbolo del film Heart of Stone). Gal quindi va via ripetendo la stessa frase di Schwarzenegger "una spia dà il meglio sotto pressione" e quest'ultimo le fa eco dicendo "ci sa fare davvero" mentre anche il cappuccino fatto da Gal esplode in faccia ad Arnold per via della "troppa azione".

Il video si conclude con alcune immagini tratte dal film Heart of Stone dove Gal Gadot nel ruolo della protagonista Rachel Stone pronuncia la seguente frase:

Advertisement

É me che chiamano quando il mondo va in fiamme.

Del resto si tratta pur sempre di Wonder Woman.

Il film Heart of Stone esce in streaming su Netflix venerdì 11 agosto 2023. Nel frattempo date anche un'occhiata a tutte le altre migliori novità di agosto 2023 da non perdere su Netflix.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Heart of Stone. Crediti: Skydance, Pilot Wave, Mockingbird Pictures, Netflix

Advertisement

Prodotto Consigliato

Wonder Woman 1984 (BS) ( Blu Ray)

Blu-ray del film Wonder Woman 1984 con protagonista Gal Gadot al fianco di Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright e Connie Nielsen.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...