Wonder Woman 3, James Gunn e Gal Gadot a lavoro [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il grande successo di Wonder Woman e Wonder Woman 1984, Gal Gadot conferma il suo coinvolgimento nel prossimo film della saga.

Il futuro di Wonder Woman al cinema sembrava incerto dopo l'annuncio che la regista Patty Jenkins non avrebbe diretto il terzo capitolo della serie. Tuttavia, oggi si può fare chiarezza grazie alle ultime parole di Gal Gadot, l'attrice che ha dato vita a Diana Prince nei film DC.

Advertisement

In una recente intervista per il suo nuovo film su Netflix, Heart of Stone (qui il trailer), Gadot ha rivelato che sta collaborando con James Gunn e Peter Safran, i nuovi co-responsabili di DC Studios per Warner Bros., per sviluppare Wonder Woman 3.

Io amo interpretare Wonder Woman. Il personaggio mi sta molto a cuore. Da quanto ho sentito da James e da Peter, lavoreremo insieme per sviluppare Wonder Woman 3.

Le parole di Gal Gadot le potete sentire dal minuto 3:13 del video seguente.

Dopo il debutto nel ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016, Gadot ha dato vita a una delle interpretazioni più amate del personaggio nei film DC. I suoi ruoli principali nei due primi film con protagonista Wonder Woman hanno ottenuto un enorme successo di critica e pubblico, consolidando il suo status di icona cinematografica.

Advertisement

Dato il successo del personaggio, questo è apparso anche in Justice League, Shazam! Furia degli dei (qui la nostra recensione) e The Flash (qui la nostra recensione).

Anche se i dettagli della trama e della data di uscita del film non sono ancora stati resi pubblici, la conferma di Gadot nel ruolo di Wonder Woman segna un'ottima notizia per il franchise cinematografico DC, guidato da una delle attrici più acclamate e amate dello schermo.

Advertisement

Non vediamo l'ora di seguire l'evolversi di questa promettente collaborazione tra Gal Gadot, James Gunn e Peter Safran per portare sul grande schermo un nuovo e avvincente capitolo della storia di Wonder Woman. Prima però seguiremo le avventure di Blue Beetle che sarà nei cinema italiani dal 17 agosto 2023 (qui il trailer di Blue Beetle)

Immagine di copertina tratta da Heart of Stone di Netflix.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...