Heat 2 è realtà, Adam Driver al posto di Robert De Niro

Autore: Rebecca Megna ,

Heat 2 è in fase di sviluppo. Circa trent'anni dopo l'uscita del film di Michael Mann nel 1995, Warner Bros. è pronto a dare alla luce il secondo capitolo. Pare che sia in trattative per entrare nel cast della pellicola Adam Driver, il quale sta già lavorando con Mann nel nuovo film Ferrari.

Il film Heat 2 si basa sul romanzo del 2022 scritto da Michael Mann e Meg Gardiner. E Adam Driver dovrebbe avere il compito di vestire i panni di un giovane Neil McCauley, che nel primo film del 1995 è stato interpretato da Robert De Niro. 

Advertisement

Tra gli altri nomi spuntati riguardanti il cast del film Heat 2 vi sono anche Austin Butler e Ana De Armas, protagonista con Chris Evans nella pellicola Ghosted, di cui è già uscito il trailer.

Non ci sono altre conferme legate al nuovo film Heat 2. Ma cosa accadrà in questo sequel? In realtà potrebbe trattarsi di un prequel, in quanto il film dovrebbe raccontare la storia di McCauley prima degli eventi avvenuti nel primo Heat del 1995.

Michael Mann ha escluso dall'inizio la presenza di Robert De Niro nei panni di Neil McCauley e di Al Pacino nelle vesti Vincent Hanna, protagonisti del primo film Heat. Questa decisione deriva dall'età degli attori, che non possono chiaramente interpretare i due giovani Neil e Vincent. Adam Driver, dunque, prenderà una grande eredità sulle sue spalle.

Per quanto riguarda la trama di Heat 2, il romanzo già uscito nelle librerie nell'estate del 2022 è ambientato nel 1989. Questo secondo capitolo ha il compito di raccontare il percorso formativo del detective Vincent Hanna e dei criminali Neil McCauley, Chris Shiherlis e Nate. Dunque, anche il film Heat 2 dovrebbe seguire questa linea.

Il romanzo, infatti, è stato totalmente pianificato da Michael Menn per diventare un film. Nel 1995 Heat è riuscito a conquistare un certo successo e si pensa che anche questo secondo capitolo possa fare molto al botteghino.

Advertisement

Ancora non è stata stabilita una data d'uscita per Heat 2. Bisognerà attendere qualche tempo prima di avere delle risposte in merito.

Miglior prodotto

The Sero, Smart TV Samsung 43"

Ecco la meravigliosa The Sero, una speciale televisione sviluppata da Amazon in grado di essere posta sia in orizzontale che in verticale! Tecnologia e design si uniscono per dare vita a un prodotto elegante ed efficiente dalle prestazioni...

Immagine di copertina tratta dal film House of Gucci del 2021, diritti: Eagle Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...