Star Wars: Adam Driver parla del futuro di Kylo Ren

Autore: Carla Cigognini ,

Rivedremo Kylo Ren nei prossimi film della saga di Star Wars? Adam Driver ha spiegato chiaramente che non c'è futuro per il suo personaggio. 

Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese

Star Wars: Adam Driver parla del futuro di Kylo Ren

Cari fan di Kylo Ren, mettetevi il cuore pace: il personaggio non tornerà in Star Wars. Lo ha rivelato direttamente l'attore durante il podcast Smartless ai conduttori Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett, notizia riportata poi anche da Cbr:

Lucasfilm sta facendo nuovi film, ma non con me. Non farò più Star Wars.

Adam Driver ha interpretato l'iconico Kylo Ren in tre film della saga: Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) di J. J. Abrams, Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017) di Rian Johnson e Star Wars: L'ascesa di Skywalker (2019) di J. J. Abrams ma il destino del suo personaggio sembra essersi definitivamente concluso.

L'attore è attualmente impegnato in giro per il mondo con la promozione del suo ultimo film Ferrari (2023) di Michael Mann e si è ritrovato a parlare in conferenza stampa e nelle interviste anche di Star Wars, spiegando che non c'era mai stato un piano per far tornare Ben Solo e che il viaggio di Kylo Ren era molto diverso, perlomeno all'inizio:

J. J. Abrams aveva in mente un arco narrativo che voleva realizzare per Kylo Ren, ma che poi è cambiato. La sua idea era quasi il viaggio opposto di Darth Vader: Vader inizia con maggiore sicurezza, più impegnato nel Lato Oscuro ma nell'ultimo film è vulnerabile e debole. Mentre con Kylo Ren voleva iniziare dall'opposto, dove questo personaggio era all'inizio confuso e fragile, ma alla fine dei tre film sarebbe stato totalmente devoto al Lato Oscuro.

Nonostante le parole di Adam Driver, molti fan sperano ancora in un suo ritorno, magari solo in un flashback, nel prossimo film di Star Wars con Daisy Ridley, la cui uscita è prevista per il 2026. 

Le serie di Star Wars e i relativi film sono tutti disponibili su Disney+

 

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Star Wars: Kylo Ren

Il fantastico Pop Funko di Kylo Ren direttamente dal film Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...