Hellboy, Ron Perlman vuole fare il terzo film [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ron Perlman ha risvegliato le speranze dei fan riguardo a Hellboy 3 con alcune nuove dichiarazioni sulla possibilità di realizzare il tanto atteso film.

Quasi due decenni fa, Perlman fece la sua prima apparizione nel ruolo del personaggio principale nel film Hellboy del 2004. Diretto da Guillermo del Toro, il film ebbe un seguito, Hellboy II: The Golden Army, nel 2008.

Advertisement

Per anni, Perlman e del Toro avevano intenzione di realizzare un terzo capitolo della serie Hellboy per concludere la trilogia, ma il progetto non si è mai concretizzato. Ora, circa quattro anni dopo il reboot sfortunato con protagonista David Harbour nei panni del demone rosso, Perlman ha dichiarato a Geek House Show di essere ancora interessato a fare un terzo Hellboy.

Se dovessimo realizzare il terzo film della trilogia, mi piacerebbe farlo, sì. Era previsto fossero tre film, quindi... tornerei indietro e lo farei, se potessimo concludere la trilogia. Ma queste sono le uniche circostanze.

Perlman ha già detto in precedenza di essere disponibile a fare Hellboy 3, ma ha anche insistito sul fatto che lo vorrebbe solo se Guillermo del Toro tornasse a dirigere il film per concludere la storia. In ogni caso, il tempo potrebbe essere un fattore contrario alla terza pellicola di Hellboy, dato che Perlman ha 73 anni. Ma del resto, se Harrison Ford ha indossato il cappello e la frusta per tornare all'avventura con Indiana Jones a 81 anni, perché Perlman dovrebbe rinunciare a truccarsi da Halleboy?

Non è chiaro se il terzo capitolo verrà mai realizzato, probabilmente il sequel di Hellboy II resterà un sogno nel cassetto di Perlman e di tutti i fan, ma sognare non costa nulla. 

Advertisement

Di Hellboy però, piuttosto che una continuazione dell'opera di Guillermo del Toro, pare all'orizzonte un nuovo reboot. Ve ne abbiamo parlato nell'articolo Hellboy verso un nuovo reboot, ecco cosa sappiamo.

Prodotto Consigliato

Hellboy (Vol.10): L'Uomo Deforme e Altre Storie

Imperdibile volume per tutti i fan dello storico eroe di carta Hellboy nato dalla penna di Mike Mignola.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...