Hell's Paradise, l'atteso anime torna con una stagione 2 nel 2026!

Ritorna il cast principale per la seconda stagione dell'anime, svelata al Jump Festa 25 con un nuovo video promozionale.

Autore: Federica Polino ,

La seconda stagione dell'anime Hell's Paradise: Jigokuraku debutterà a gennaio 2026, come annunciato durante l'evento Jump Festa 25 di sabato: Crunchyroll ha confermato che trasmetterà la serie in streaming.

Hell's Paradise, la stagione 2 torna nel 2026 su Crunchyroll

L'anime, basato sul manga di Yūji Kaku, continuerà a seguire le avventure di Gabimaru, ex ninja d'elite alla ricerca dell'elisir dell'immortalità, ma non per il motivo che in molti credono. La prima stagione, andata in onda nell'aprile 2023, ha riscosso un notevole successo tra gli appassionati di anime e manga, pertanto i fan la attendevano con ansia da un po'.

Il nuovo trailer promozionale, pubblicato durante l'evento, ha rivelato il ritorno di gran parte dello staff originale. Kaori Makita manterrà il ruolo di regista, mentre Akira Kindaichi si occuperà della composizione della serie. Akitsugu Hisagi curerà il character design e Yoshiaki Dewa comporrà la colonna sonora.

Tra le novità dello staff, Chika Toda sostituirà Hyo Gyu Park come direttore della fotografia, mentre Junichi Higashi prenderà il posto di e-caesar come direttore artistico. È stato inoltre annunciato che Ryōta Suzuki darà voce al personaggio di Yamada Asaemon Shugen, apparso brevemente nell'ultimo episodio della prima stagione.

La trama di Hell's Paradise

La storia ruota attorno a Gabimaru, un tempo considerato il ninja più forte, che ha abbandonato la sua professione violando le leggi del suo villaggio. Catturato e condannato a morte, sopravvive a molteplici tentativi di esecuzione grazie al suo incredibile addestramento. L'esecutrice Sagiri Asaemon gli offre una possibilità di redenzione: trovare l'elisir dell'immortalità.

Il manga originale, pubblicato su Shonen Jump+ da gennaio 2018 a gennaio 2021, ha goduto di grande popolarità sia in Giappone che all'estero. In Italia, Hell's Paradise è pubblicato da J-POP Manga, che ne descrive così la trama:

Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. In lui il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun! Tra avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva, arriva un nuovo appassionante shonen che vi lascerà a bocca aperta!

immagine in evidenza via account X Shonen Jump News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!