Henry Cavill e Guy Ritchie, ecco la prima immagine del nuovo film [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Henry Cavill, che ha detto addio a The Witcher, ha condiviso la prima foto del nuovo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, diretto da Guy Ritchie. L'attore ha pubblicato questo scatto che fa da anteprima della nuova pellicola utilizzando il suo profilo ufficiale di Instagram.

Advertisement

Le riprese del nuovo film di Guy Ritchie, intitolato The Ministry of Ungentlemanly Warfare sono già iniziate e Cavill ha condiviso lo scatto realizzato dall'artista Daniel Smith.

Nella foto condivisa da Henry Cavill sul film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, l'attore appare a bordo di una barca accanto agli attori Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Henry Golding e Hero Fiennes Tiffin.

Henry Cavill, che tornerà nei panni di Superman in un altro film, in The Ministry of Ungentlemanly Warfare vestirà i panni di un leader di un'organizzazione segreta.

La trama di The Ministry of Ungentlemanly Warfare e quando esce

La trama di The Ministry of Ungentlemanly Warfare ruota intorno a un piccolo gruppo di soldati altamente qualificati che deve combattere contro le forze naziste durante la Seconda Guerra Mondiale.

Advertisement

La squadra utilizza delle tecniche di combattimento non convenzionali per lottare contro i nazisti, riuscendo a cambiare il corso del grande conflitto che ha segnato la storia dell'umanità. La trama del nuovo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, diretto da Guy Ritchie, è ispirata a fatti realmente accaduti che seguono l'organizzazione segreta ideata da Winston Churchill.

Mentre Cavill veste i panni del leader di questa organizzazione segreta, l'attrice Eiza González in The Ministry of Ungentlemanly Warfare interpreta un'esperta cecchina che possiede delle grandi abilità nel settore dello spionaggio.

In collaborazione con Arash Amel, Guy Ritchie ha firmato la sceneggiatura, scritta ispirandosi all'omonimo libro dello storico e reporter di guerra Damien Lewis.

L'uscita nelle sale cinematografiche di The Ministry of Ungentlemanly Warfare è prevista per l'anno 2024.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal film Enola Holmes.

Miglior prodotto

The Ministry of Ungentlemanly Warfare di Damien Lewis

Il libro scritto dal reporter di guerra Damien Lewis in lingua originale, a cui è ispirato il nuovo omonimo film di Guy Ritchie che racconta fatti realmente accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale con protagonista l'organizzazione segre...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...