Hot Wheels Let's Race: il trailer della serie Netflix sulle mitiche macchinine

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo l'ufficializzazione delle novità in arrivo a febbraio, Netflix pensa anche ai suoi abbonati più piccoli con il trailer della nuovissima serie animata Hot Wheels Let's Race. Come facilmente intuibile la serie è ispirata dalle mitiche macchinine. L'annuncio fa parte dell'assaggio delle principali novità in arrivo nel corso del 2024 che la piattaforma ha dato ai suoi utenti tramite un teaser.

Hot Wheels Let's Race: il trailer

Eccovi il trailer di Hot Wheels Let's Race:

Di cosa parla Hot Wheels Let's Race?

Hot Wheels Let's Race è sulla omonima linea di giocattoli e sarà una serie animata dall'alto tasso di adrenalina che accenderà e libererà lo spirito competitivo di ogni piccolo spettatore! La serie seguirà una nuova generazione di piloti fra corse mozzafiato, contest estremi di acrobazie e sfide alla ricerca di emozioni forti!

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

Quando uscirà Hot Wheels Let's Race?

Hot Wheels Let's Race arriverà su Netflix il prossimo 4 marzo 2024. La serie è stata sviluppata da Rob David, Melanie Shannon, Jordan Gershowitz. I produttori esecutivi sono Rob David, Christopher Keenan, Fred Soulie mentre i produttori sono Mike Roberts, Diane A. Crea. La serie è stata creata da Mattel Television Studios e animata da Sprite Animation Studios e OLM Digital, Inc.

Advertisement
Advertisement

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...