House of the Dragon 2: confermata la data d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

House of the Dragon 2 ha un periodo d'uscita che è stato confermato anche dai produttori esecutivi: la serie TV spin-off di Game of Thrones arriverà sul piccolo schermo a giugno. A rivelarlo è stato J.B. Perrette, che occupa il ruolo di Warner Bros. Discovery streaming and gaming chief. 

Da ricordare che la prima stagione di House of the Dragon è stata distribuita nel 2022, con la prima puntata che ha fatto il suo esordio il 21 agosto. Resta perciò l'idea di dare allo spin-off di Game of Thrones ancora una volta uno spazio nel periodo estivo. Ad oggi, però,  non è stata diffusa una data precisa per l'uscita della serie. 

Il cast di House of the Dragon 2

Nel cast di House of the Dragon sono presenti  Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D'Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, e Rhys Ifans. Tra gli altri membri del cast ci sono Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall, e Matthew Needham. 

Advertisement

Nella seconda stagione si vedranno anche Gayle Rankin come Alys Rivers, Simon Russell Beale che fa Ser Simon Strong, Freddie Fox è Ser Gwayne Hightower, Abubakar Salim veste i panni di Alyn of Hull, Clinton Liberty interpreta Addam of Hull, Jamie Kenna fa Ser Alfred Broome, Kieran Bew è Hugh, Tom Bennett interpreta Ulf, Tom Taylor fa Lord Cregan Stark, e Vincent Regan veste i panni di Ser Rickard Thorne. 

Abbonati a NOW Premium

 

Advertisement

La storia di House of the Dragon è tratta dal romanzo di George R.R. Martin dal titolo Fuoco e Sangue. L'autore ha pubblicato il romanzo nel 2018,  includendolo in una coppia di volumi che raccontano la storia della Casa Targaryen di Westeros. 

House of the Dragon si può trovare su NOW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...