House of the Dragon 2, una buona e una brutta notizia: episodi e piani

Autore: Rebecca Megna ,

Dopo le novità rivelate dallo showrunner Ryan Condal sulla seconda stagione di House of the Dragon, sono giunte nuove anticipazioni. Il secondo capitolo della serie prequel de Il Trono di Spade sarà composto da meno episodi.

Advertisement

Ebbene la seconda stagione di House of the Dragon sarà composta da otto episodi. Rispetto alla prima stagione, ci saranno due episodi in meno. Come riportato nel riassunto di House of the Dragon, la prima stagione si è conclusa con dieci episodi ricchi di contenuti. Questa volta la storia verrà, invece, raccontata solo con otto episodi.

Una notizia, questa, che potrebbe rattristare i fan della serie TV di Disney+. Allo stesso tempo, un altro annuncio potrebbe renderli felici. Pare che HBO abbia dato già il via libera alla terza stagione di House of the Dragon. Questo poco prima dell'inizio delle riprese dei nuovi episodi della seconda stagione, che avverranno nel Regno Unito.

La riduzione degli episodi della seconda stagione della serie prequel de Il Trono di Spada sembra far parte di un piano a lungo termine, visto che sarebbe già arrivato il via libera per la terza stagione. Invece di pensare, di volta in volta, di una singola stagione HBO preferirebbe pensare a lungo termine, visto che i creatori di House of the Dragon puntano a realizzare per gli spettatori almeno tre o quattro stagioni.

Pare che inizialmente l'idea fosse quella di creare altri 10 episodi per la seconda stagione di House of the Dragon. Attraverso le riscritture, i piani sono in seguito cambiati. Il motivo? Sembra che questa decisione sia derivata da esigenze legate alla trama.

Infatti pare che una importante battaglia non farà più parte della seconda stagione di House of the Dragon. Secondo queste nuove indiscrezioni, alcune fasi della trama verranno inserite nella trama della terza stagione, tra cui questa grande battaglia.

Advertisement

I fan sono in attesa di scoprire come andrà avanti la guerra dei Targaryen dopo le varie morti avvenute nel corso della prima stagione di House of the Dragon.

Miglior prodotto

HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 1 STEELBOOK CON CARTE (4K Ultra HD)

Il cofanetto della prima stagione della serie TV House of the Dragon, con un rivestimento in cartone rigido che racchiude al suo interno i DVD e nove cartoline dei protagonisti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...