Mark Millar è pronto a tornare a lavorare con uno dei suoi titoli per un fumetto sequel che uscirà quest'anno. Si tratta di Huck, che avrà un secondo capitolo che vedrà impegnato ai disegni Rafael Albuquerque, mentre ai colori sarà impegnato . Il fumetto che sarà disponibile per Dark Horse Comics porterà il titolo di Huck: Big Bad World.
Questa è la cover.
La storia di Huck nasce nel 2015 ed è frutto dell'accordo fatto dallo stesso Mark Millar con Netflix all'interno del suo Millarworld. La storia originale di Huck vede come protagonista un uomo semplice dotato di poteri straordinari che giurava di usare i suoi doni speciali per fare una buona azione ogni giorno, mentre i suoi vicini ricambiavano il favore non rivelando il segreto sulle sue capacità. Il tutto resistette finché le cose non cambiarono improvvisamente...
Trama e data d'uscita
Secondo la descrizione:
Dark Horse Comics e Mark Millar continuano l'espansione dell'universo dei fumetti Millarworld attraverso un sequel completamente nuovo di Huck con Huck: Big Bad World. La storia è incentrata su un piccolo impiegato di una stazione di servizio. Il personaggio di Huck è dotato di poteri particolari, ed ogni giorno cerca di fare una buona azione. Che si tratti di qualcosa di grande o piccolo, gli obiettivi di Huck di rendere la sua comunità un posto migliore sono rimasti identici. Huck: Big Bad World è realizzato da Millar e dall'artista Rafael Albuquerque, e vede il contributo del colorista Dave McCaig. La miniserie sarà composta complessivamente da sei numeri.
Il sequel di Huck, dal titolo Huck: Big Bad World, ad opera di Mark Millar e Rafael Albuquerque, sarà pubblicato per Dark Horse Comics il 14 maggio maggio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!