Mark Millar: annunciati 5 nuovi fumetti del Millarworld

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

Mark Millar è uno degli autori più importanti del panorama fumettistico mondiale. Per questo motivo non può non destare attenzione il fatto che lo stesso Millar abbia annunciato la pubblicazione di cinque nuovi fumetti che saranno prodotti dalla sua etichetta, Millarworld. I titoli saranno pubblicati da Dark Horse Comics.

Ecco la descrizione dei fumetti annunciati da Mark Millar:

Advertisement
  • Nemesis: Rogues’ Gallery, è una miniserie che sarà disegnata da Valerio Giangiordano. L'uscita è prevista per luglio. Il fumetto sarà un sequel di Big Game, un evento del Millarworld che ha fatto incontrare vari personaggi dell'universo fumettistico dell'autore.
  • Night Club 2 ha i disegni di Juanan Ramiréz, e sarà pubblicato dal prossimo agosto.
  • Prodigy: Slaves of Mars ha i disegni di Stefano Lanini, e sarà pubblicato dal prossimo agosto.
  • Jupiter’s Legacy: Finale riprende una delle storie a fumetti più importanti di Mark Millar, ed avrà i disegni di Tommy Lee Edwards. La pubblicazione è prevista per settembre.
  • The Magic Order 5, mette al centro una storia già lanciata in precedenza da Mark Millar, per i disegni di Matteo Buffagni, e sarà pubblicato ad ottobre.

Il mondo di Mark Millar

Da ricordare che Mark Millar ha stretto nel 2017 una collaborazione con Netflix che ha portato l'autore a permettere alla piattaforma streaming di sfruttare e adattare le sue proprietà intellettuali. Già sono state realizzate delle produzioni relative a Jupiter's Legacy, che è stato distribuito nel 2021, mantenendosi per una sola stagione. 

Prodotto Consigliato

Flash di Grant Morrison e Mark Millar

Wally West deve affrontare il suo peggior incubo: una gamba rotta! Per fortuna ha una famiglia di velocisti a sostituirlo! Ma anche quando sarà guarito, dovrà sfuggire a una serie incredibile di avventure, minacce e avversari… compreso il F...

Chiaramente tutti gli appassionati di fumetti sono legati al nome di Mark Millar per la realizzazione di Kick-Ass, una serie che è stata anche protagonista di due lungometraggi. Tratti dalle opere di Millar ci sono anche Wanted - Scegli il tuo Destino e Kingsman - Secret Service. Mark Millar è anche l'autore di Superman: Red Son e Civil War della Marvel. 

Advertisement

Immagine tratta da X: Millarworld. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...